https://www.amazon.it/dp/B01N2S103O/?tag=bdc_parser-21
https://www.amazon.it/gp/product/B009DFCCKO/?tag=bdc_parser-21
https://www.amazon.it/dp/B01N2S103O/?tag=bdc_parser-21
però se Samsung supporta "nativamente" ANT+ non dovrebbe servirgli la chiavetta o sbaglio ?
Confermo, avendo avuto un Samsung S4, io lo collegavo ad un Bkool senza l'ausilio di nessun accessorio.
non saprei come attivare la connessione Ant+ nelle impostazioni del telefono posso attivare/disattivare wi-fi - bluetooht e connessione dati con la sim.
Non c'è altro
Come ti hanno detto non devi fare nulla, il chip se c'è è sempre attivo. Cerca su play store "ant+", dovresti trovare le app per verificare che il chip ci sia e funzioni.non saprei come attivare la connessione Ant+ nelle impostazioni del telefono posso attivare/disattivare wi-fi - bluetooht e connessione dati con la sim.
Non c'è altro
Come ti hanno detto non devi fare nulla, il chip se c'è è sempre attivo. Cerca su play store "ant+", dovresti trovare le app per verificare che il chip ci sia e funzioni.
Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
la app (io uso "ANT+ tester") serve per controllare che la trasmissione ANT sia attivaGrazie, ora mi è chiaro, non pensavo che ci voleva una app ...
la app (io uso "ANT+ tester") serve per controllare che la trasmissione ANT sia attiva
Ciao, ma devo scaricare questa qui che dici tu, o questa serve solo per testare e devo scaricarne un altra, nel caso mi puoi linkare quale dovrei scaricare.
Grazie
Come ti hanno scritto @Load e @pierg75 , con Samsung non dovresti scaricare nulla.Ciao, ma devo scaricare questa qui che dici tu, o questa serve solo per testare e devo scaricarne un altra, nel caso mi puoi linkare quale dovrei scaricare.
Grazie
Io proverei prima a non installare nulla e testare la connessione col rullo/fasciaok, ho scaricato ant+ tester e poi i plug in o qualcosa del genere, e ora ant+ tester dice che è tutto ok, quindi a questo punto appena torno casa e sull app myetrainig seleziono ant invece che bluetooht e il rullo direto dovrebbe funzionare con l'app?
Il pacco pignoni è da acquistare separatamente. Puoi usare tranquillamente quello che usi sulla tua ruota posteriore, trovo solo un po scomodo smontare e rimontare tutte le volte il pacco pignoni. Non ti servono adattatoriBuon giorno. Vorrei acquistare il Direto. Il pacco pignoni è da acquistare a parte? Posso utilizzare quello che uso regolarmente sulla mia ruota posteriore (SRAM RED 11 ORIGINALE)? Ho bisogno di adattatori? Grazie mille.
Finalmente! Un mese e mezzo è una bella rottura, fortuna che avevi un sostituto bene o maleFinalmente una email mi conferma che il mio Direto è stato riparato e rispedito con dhl. Lunedì dopo circa 42 giorni dal gusto e la prima email inviata a elite riavrò finalmente il mio Direto funzionante
Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
Finalmente una email mi conferma che il mio Direto è stato riparato e rispedito con dhl. Lunedì dopo circa 42 giorni dal guasto e la prima email inviata a elite riavrò finalmente il mio Direto funzionante
Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app