I dischi dela defy pro1 sono entrambi da 140?
Sì. Io ho cambiato l’anteriore col 160.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I dischi dela defy pro1 sono entrambi da 140?
Hai avvertito miglioramenti? Conviene il passaggio?
San Marco Aspide Racing Open Narrow Dark sulla mia che è la tua stessa bici ho montato questa e va benissimo
Ciao a tutti,
Scusate la domanda ma più o meno che sconto viene applicato sul prezzo di listino dai rivenditori?
Non so se sono nella sezione giusta.
Vorrei sostituire la sella della mia Tcr Advanced 1 del 2108.
Leggo sul sito del produttore
Monta sul reggisella Giant?
- Nota Bene: le molle oversize 7x9mm non sono compatibili con i morsetti dei reggisella con apertura laterale predisposti per molle tonde di 7mm.
Dovrebbe essere questo https://www.giant-bicycles.com/it/my16plus-variant-seatpost
grazie delle risposte
ML quasi sicuramenteBuongiorno ragazzi, sto acquistando una TCR advanced Pro 0 ma sono indeciso sulla taglia anche se il sivende dopo avermi preso le misure mi ha portato sulla ML. Sono alto 181 cm con 87 di cavallo, pedalo a 76.5. Io attualmente ho una wilier taglia L con orizzontale di 55.6 cm ma per la ML di giant siamo su 57! Purtroppo la M ha un verticale di soli 47 cm che porterebbe ad un fuorisella molto molto elevato.
C'è qualcuno con misure similari alle mie?
Grazie anticipatamente
Buongiorno ragazzi, sto acquistando una TCR advanced Pro 0 ma sono indeciso sulla taglia anche se il sivende dopo avermi preso le misure mi ha portato sulla ML. Sono alto 181 cm con 87 di cavallo, pedalo a 76.5. Io attualmente ho una wilier taglia L con orizzontale di 55.6 cm ma per la ML di giant siamo su 57! Purtroppo la M ha un verticale di soli 47 cm che porterebbe ad un fuorisella molto molto elevato.
Grazie anticipatamente
Buongiorno ragazzi, sto acquistando una TCR advanced Pro 0 ma sono indeciso sulla taglia anche se il sivende dopo avermi preso le misure mi ha portato sulla ML. Sono alto 181 cm con 87 di cavallo, pedalo a 76.5. Io attualmente ho una wilier taglia L con orizzontale di 55.6 cm ma per la ML di giant siamo su 57! Purtroppo la M ha un verticale di soli 47 cm che porterebbe ad un fuorisella molto molto elevato.
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Io sono 1,80 e pedalo con sella a 77 dal centro movimento centrale e uso la Mia/LBuongiorno ragazzi, sto acquistando una TCR advanced Pro 0 ma sono indeciso sulla taglia anche se il sivende dopo avermi preso le misure mi ha portato sulla ML. Sono alto 181 cm con 87 di cavallo, pedalo a 76.5. Io attualmente ho una wilier taglia L con orizzontale di 55.6 cm ma per la ML di giant siamo su 57! Purtroppo la M ha un verticale di soli 47 cm che porterebbe ad un fuorisella molto molto elevato.
Grazie anticipatamente
Tcr Pro advance disc dalla 6 alla 9 [emoji43]Bene ciò [emoji22]
A che settimana siamo arrivati?
Ormai dispero di vederla....
Io sono 1,80 e pedalo con sella a 77 dal centro movimento centrale e uso la Mia/L