La sella è la mia con la quale mi trovo benissimo quella di serie era veramente minimalista!! ... so che non è meravigliosa ed è anche pesantuccia ma ti assicuro che il mio fondoschiena ringrazia.... non escludo in seguito ma prima devo investire per montare rapporti compact visto che, anche se sono una pippa, vado sempre a cercarmi qualche salita.
Anche i pedali sono migliorabili ma, una cosa alla volta!!!
Ancora la devo provare poi e già penso a eventuali modifiche!!!
Siamo prorpio malati!!!
no niente trucco.. volevo solo dire che dalle risposte ho capito che potevo stare ore a provare col cellulare ma senza dfly non sarei andato lontano. quindi vado di PC!!!
Curiosità.
Ma la lunghezza reggisella integrato della tcr sl è quello riportato sulla tabella del sito quì sotto??
Perchè io pedalando a 82.5 c'e qualcosa che non mi torna...
Vedi l'allegato 175819
Io pedalo a 78,5 ho preso la misura M/L e hanno dovuto levare via quasi 3 cm. direi quindi che stavamo sopra gli 80 abbondantemente.Curiosità.
Ma la lunghezza reggisella integrato della tcr sl è quello riportato sulla tabella del sito quì sotto??
Perchè io pedalando a 82.5 c'e qualcosa che non mi torna...
Vedi l'allegato 175819
Sul sito giant.non riesco ad allegarti la paginaqualcuno sa dirmi se online si trovano i manuali Giant? mi serve per il montaggio di una propel disc
Ragazzi se a qualcuno interessa sto vendendo le mie ruote giant srl zero disc da 42 neanche 1 mese di vita.
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Oggi ero in macchina fermo al semaforo e mi sbuca davanti una Bianchi Oltre con Bora Ultra 35 all’anteriore e 50 al posteriore...
Oh mammina... mi sono scappati gli occhi di fuori e sono rimasto letteralmente folgorato dall’accoppiata... Bellissime!!!
Vero che le Bora sono un pallino sempre presente e che sono riuscito a mettere da parte perché comunque con le SLR 1 mi sto trovando benone...
Però, almeno per me, quel disegno della raggiatura posteriore è come un paio di cosce da paura... [emoji51]
Fine dello sfogo... [emoji56]