Grazie mille, sarebbe stato un notevole plus a livello estetico....Purtroppo NO, altrimenti ci avrei messo le mani sopra! Ci avevo fatto più di un pensiero...
Resta comunque bella lo stesso
Grazie mille, sarebbe stato un notevole plus a livello estetico....Purtroppo NO, altrimenti ci avrei messo le mani sopra! Ci avevo fatto più di un pensiero...
Assolutamente sì: lo sto puntando già da un bel pezzo e prima o poi lo prenderò.C’è un bel fermento attorno al V2R, mi fa molto piacere visto che è un telaio sottovalutato dai più...
Il mio è un v2r 2018 comprato online da negozio fisico di Varese. Ultimo pezzo in rosso e nella taglia 52s. Nuovo.Scusa se sono forse inopportuno, io ho ordinato un v2r disch a metà dicembre subito si parlava di fine gennaio poi metà e dopo fine febbraio ad oggi non so ancora nulla, quanto hai aspettato?
Non cambiava niente se non qualche grafica sul telaio .Il mio è un v2r 2018 comprato online da negozio fisico di Varese. Ultimo pezzo in rosso e nella taglia 52s. Nuovo.
Nessuna attesa, se non i tempi tecnici per il montaggio calotte campy record, accredito bonifico e programmazione spedizione.
Per il mod 2019 avrei dovuto attendere (non so quanto, non ho chiesto) e sborsare di più.
Le geometrie di Colnago a mio modo di vedere sono le piu' azzeccate , che senso ha fare un telaio con tubo sterzo ultra basso per poi mettere dei distanziali e perdere in guidabilita' . Mettere distanziali intendo anche su bici di qualche pro e non solo su bici di amatori poco allenati . Non e' la bici che deve essere bassa sul davanti ma il ciclista che deve saper stare basso flettendo le braccia . Io che ho buona flessibilita' mi trovo benissimo con le altezze sterzo di Colnago perche' ne guadagno esteticamente montando zero distanziali e coperchietto serie sterzo ribassato e poi riesco a piegare bene le braccia sfruttando a pieno il telaio senza dover rimanere in posizione scomoda che poi va ad incidere sulle prestazioni .Infatti.
Io sono stato praticamente folgorato dal rosso dalla livrea.
La geometria, inoltre, non è affatto estrema (mi riferisco in particolare al tubo sterzo alto: 163mm nella misura 52s).
La affiancherò al mio gioiellino:
Vedi l'allegato 176565