COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
78
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
Scusa se sono forse inopportuno, io ho ordinato un v2r disch a metà dicembre subito si parlava di fine gennaio poi metà e dopo fine febbraio ad oggi non so ancora nulla, quanto hai aspettato?
Il mio è un v2r 2018 comprato online da negozio fisico di Varese. Ultimo pezzo in rosso e nella taglia 52s. Nuovo.
Nessuna attesa, se non i tempi tecnici per il montaggio calotte campy record, accredito bonifico e programmazione spedizione.

Per il mod 2019 avrei dovuto attendere (non so quanto, non ho chiesto) e sborsare di più.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.903
6.656
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Il mio è un v2r 2018 comprato online da negozio fisico di Varese. Ultimo pezzo in rosso e nella taglia 52s. Nuovo.
Nessuna attesa, se non i tempi tecnici per il montaggio calotte campy record, accredito bonifico e programmazione spedizione.

Per il mod 2019 avrei dovuto attendere (non so quanto, non ho chiesto) e sborsare di più.
Non cambiava niente se non qualche grafica sul telaio .
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.903
6.656
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Infatti.
Io sono stato praticamente folgorato dal rosso dalla livrea.
La geometria, inoltre, non è affatto estrema (mi riferisco in particolare al tubo sterzo alto: 163mm nella misura 52s).

La affiancherò al mio gioiellino:
Vedi l'allegato 176565

;-)
Le geometrie di Colnago a mio modo di vedere sono le piu' azzeccate , che senso ha fare un telaio con tubo sterzo ultra basso per poi mettere dei distanziali e perdere in guidabilita' . Mettere distanziali intendo anche su bici di qualche pro e non solo su bici di amatori poco allenati . Non e' la bici che deve essere bassa sul davanti ma il ciclista che deve saper stare basso flettendo le braccia . Io che ho buona flessibilita' mi trovo benissimo con le altezze sterzo di Colnago perche' ne guadagno esteticamente montando zero distanziali e coperchietto serie sterzo ribassato e poi riesco a piegare bene le braccia sfruttando a pieno il telaio senza dover rimanere in posizione scomoda che poi va ad incidere sulle prestazioni .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.