ma dal Nivolet a Pont ci vorrà un oretta in bici....certo con una gravel meglio ancora xchè fai quasi tutto in bici tranne il pezzo a piedi...
grazie... stavo già fantasticando sul megagiro che riuscivo ad organizzare.ma dal Nivolet a Pont ci vorrà un oretta in bici....certo con una gravel meglio ancora xchè fai quasi tutto in bici tranne il pezzo a piedi...
No beh direi che il giorno della tappa al massimo lo fai con gli sci da alpinismo.....se vuoi farlo devi aspettare almeno fine giugno, primi di luglio....grazie... stavo già fantasticando sul megagiro che riuscivo ad organizzare.
poi ho incrociato il calendario con quello del lavoro... e niente... Un giorno verrò a farlo ma lontano dalla giornata di tappa... peccato...
Grazie M.
Nessuna possibilità che il giorno del giro aprino il nivolet?No beh direi che il giorno della tappa al massimo lo fai con gli sci da alpinismo.....se vuoi farlo devi aspettare almeno fine giugno, primi di luglio....
Confermo. Asfaltata di fresco per il giro. È tosta..ciao a tutti,
quest'anno vorrei fare la salita al Colle del Nivolet.
Sul sito del giro ho letto che è stata completamente riasfaltata la vecchia strada che corre a lato della galleria e che quindi può essere completamente evitata.
Visto che "odio" le gallerie specialmente se lunghe chiedo se qualcuno può confermare quanto letto.
Grazie 1000
Manuel
Direi nessunaNessuna possibilità che il giorno del giro aprino il nivolet?
Nessuna possibilità che il giorno del giro aprino il nivolet?
Nessuna possibilità che il giorno del giro aprino il nivolet?
ed una ottima abilità di sciatore in fuoripista, immagino...Ma anche se la aprissero x scendere in Val d Aosta dovresti cmq avere gli sci...
Confermo. Asfaltata di fresco per il giro. È tosta..
Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
... uno con un po' di fantasia gli sci in bici li porti.... Ma portarsi ma bici in spalla sugli sci [emoji33] [emoji33] [emoji33] .ed una ottima abilità di sciatore in fuoripista, immagino...
Secondo voi arrivando da Genova e fermandomi a pontcanavese potrei avere bisogno delle catene?scusate tutte queste domandw ma parto dalla Sicilia e non so che condizioni meteo trovointanto non voglio portare sfiga ma le previsioni per il piemonte a partire dal fine settimana del 18 sono brutte. chiaramente sono previsioni a lungo termine quindi sono da prendere davvero con le pinze ma al momento un rischio neve sul nivolet non è scongiurato secondo me.
poi spero sempre che cambino in meglio perchè il giorno prima si fa montoso che è la salita di casa mia quindi ho tutto l'interesse che ci sia il sole.
Se ti fermi a Pont Canavese assolutamente nessun problema. Se nevicherà lo farà sopra i 2000 metri quindi nessun problema.Secondo voi arrivando da Genova e fermandomi a pontcanavese potrei avere bisogno delle catene?scusate tutte queste domandw ma parto dalla Sicilia e non so che condizioni meteo trovo
EX-sterrata, hanno asfaltato pure quel brevissimo pezzettoNon molta. C'è un boschetto a circa 1 km dal santuario sul lato sinistro. Da lì alla strada sterrata non mi sembra ci siano altri alberi
ri-confermo, era a posto già a fine scorso anno, purtroppo sempre trovata sporca di pietrisco e ramaglie varie, ma più che fattibile, gambe permettendoSul sito del giro ho letto che è stata completamente riasfaltata la vecchia strada che corre a lato della galleria e che quindi può essere completamente evitata