La punta della sella si orienta tramite vite su reggisella. Per rifinire l'altezza ci sono degli spessori che vengono forniti assieme alla bici.
Con la vite nel mezzo regolo destra / sinistra?
La punta della sella si orienta tramite vite su reggisella. Per rifinire l'altezza ci sono degli spessori che vengono forniti assieme alla bici.
La sella deve essere per forza in asse. Se non lo è la causa può essere l'errato taglio del tubo sella oppure, come già ti hanno detto, un errato fissaggio della sella sui binari. La rotella serve per inclinare la punta verso l'alto o il basso.Con la vite nel mezzo regolo destra / sinistra?
Ho una TCR Advanced SL1 disc Ultegra di2... devo verificare bene se no occorre il si vende e la garanzia. E ieri la pedivella destra mi dava valori troppo strani.. infatti ho chiuso con il bilanciamento a 65%S/35%D.... C'è qualcosa che non và mi sa vero?
Ecco arrivata anche la mia!
Domani la provo, ho notato però che, girando le ruote a vuoto, sono tipo scentrate, come se il copertone fosse stato fissato al cerchio non in modo “uniforme”. Tenendo la bici in mano e facendo girare la ruota, la bici “sobbalza” leggermente...non so se mi spiego.. Può essere? A qualcun’altro è capitato?
Aggiornamento sul Power Pro
Dopo l’aggiornamento del firmware restituisce i dati sia per il dx che per il sx. L’unica cosa è che il dx dopo 4 ore è al 40% quando una ricarica dovrebbe reggere 150 ore. L’assistenza Giant si è subito resa disponibile alla sostituzione ma se ne parla a fine mese, ora ho due GF per le prossime due domeniche.
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Ciao i pesi li trovi sul sito GiapponeseCiao a tutti, una domanda, qualcuno sa indicarmi il peso della TCR Advanced 1 Disc?
https://www.giant-bicycles.com/it/tcr-advanced-1-disc-kom--hydraulic-
Potrebbe essere lo stesso problema? Verifico la batteria dall'app... giusto?
Con la sostituzione delle ruote non credo proprio,piuttosto sostituendo i tubeless da 28 con quelli da 25anzi.un po' di rodaggio ai mozzi non guasta mai. Cmq è una bici prettamente endurance , la tarmac è una race, chiaro che sia più pronta.di quanto più pronta e scattante... Ai posteri l'ardua sentenzaDopo un paio di giri le prime impressioni sono quelle di una bici più pesante e meno reattiva rispetto alla TarMac da cui provenivo. Credevo che la differenza fosse meno netta. Secondo voi, se sostituisco le ruote di serie con le SLR0 da 42 mm, può cambiare la situazione?
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Si, anche dalle dinamiche ciclismo del Garmin. Considera che una carica dovrebbe essere circa 150 ore.
Ciao i pesi li trovi sul sito Giapponese
Dopo un paio di giri le prime impressioni sono quelle di una bici più pesante e meno reattiva rispetto alla TarMac da cui provenivo. Credevo che la differenza fosse meno netta. Secondo voi, se sostituisco le ruote di serie con le SLR0 da 42 mm, può cambiare la situazione?
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Grazie, non lo sapevo. Ovviamente fortuna vuole che il modello in questione non venga distribuito in Giappone . Se però vedo che:
la TCR ADVANCED PRO 1 DISC (che ha ruote in carbonio e telaio con carbonio T800 contro il T700 della bici che cerco) pesa 7,8 kg
la TCR ADVANCED 1 KOM (che è la versione rim del modello che cerco) pesa 7,8 kg
immagino che la TCR Advanced 1 Disc possa pesare intorno agli 8,2 kg più o meno. Che dite? Sbaglio i conti?
Con la sostituzione delle ruote non credo proprio,piuttosto sostituendo i tubeless da 28 con quelli da 25anzi.un po' di rodaggio ai mozzi non guasta mai. Cmq è una bici prettamente endurance , la tarmac è una race, chiaro che sia più pronta.di quanto più pronta e scattante... Ai posteri l'ardua sentenza
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Prova così.tanti" lamentano" il fatto dei cuscinetti impastati nei primi 1000km,io non sono tra quelli o per lo più non sono così sensitivo .cmq sia non è la classica bici da alzarsi sui pedali e fare la tirata da 100m.e'una bici su cui stare seduti e andare regolari, magari per parecchie ore e su strade non tirate a lucido.non è una bici da circuito, anche se nessuno vieta di andarci. Se poi la dai a Greg van avermaet ci va 50 all'oraApprofittando del fatto che mi cambiano in garanzia i copertoni da 28 di serie che erano montati da cani, con evidenti problemi di centratura, ho detto al negozio di montare quelli da 25. Vediamo se nelle prossime uscite la situazione migliora..
Dove hai letto che la TCR ADVANCED PRO 1 DISC ha carbonio T800 ? Io ero convinto che fosse T700.
Scusami, come fai a vedere la percentuale della batteria? GrazieAggiornamento sul Power Pro
Dopo l’aggiornamento del firmware restituisce i dati sia per il dx che per il sx. L’unica cosa è che il dx dopo 4 ore è al 40% quando una ricarica dovrebbe reggere 150 ore. L’assistenza Giant si è subito resa disponibile alla sostituzione ma se ne parla a fine mese, ora ho due GF per le prossime due domeniche.
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il negoziante mi ha detto che il TCR ADVANCED PRO 1 DISC e il TCR ADVANCED DISC si differenzia tra le altre cose per il telaio e mi sembre di ricordare mi avesse detto T800 per il PRO e T700 per il non PRO.
Boh.. io ho preso la TCR ADVANCED PRO 0 DISC, convinto che abbia il T700 (e cmq tranquillo che non mi accorgerei se fosse T800). E cercando su google, da più parti si evince che T700 è il carbonio usato per questo telaio. Mentre il T800 è per la TCR ADVANCED SL.