Giant Fight Club (parte terza)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.745
1.575
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Sistemata e dopo due uscite si è riabbassata la punta di nuovo... consigli un pò di pasta grippante da mettere sul binario in carbonio della sella? Mentre tra il cannotto reggisella e il sistema sella consigli di mettere qualcosa?
Prova ... ma non è che stringi poco ? Io non ci metto niente .

Ultima modifica:

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.745
1.575
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Buongiorno, da ieri sono ufficialmente nel Club, ho ritirato la mia TCR Advanced PRO 0 disc. Fatti i primi 50 km, di cui 10 per adattarmi a sensazioni nuove, poi mi sembrava di pedalare sulla bici di sempre.
Ho una domanda : il Ridesense Bluetooth non dovrebbe essere di serie? Perchè al suo posto trovo un buco..
Grazie!
E' di serie .

DocPaolo83

Pignone
14 Dicembre 2013
120
13
Cadore
Visita sito
Bici
Giant TCR pro 0 Disc
Allora vai dal venditore e fattela consegnare. È tua. Anche perché oltre al ridesense ci sono tutti gli altri accessori, tra cui l’utilissimo campanello, e i manuali. Al momento di un’eventuale vendita saranno tutte cose che serviranno.
Confermo tutto, io non li monto ma ci sono anche, oltre a manuali, i flaconi di lattice, i gommini per i passaggi cavi.. Il ridesense o in alternativa i gommini per i fori e il campanello giant, un must have [emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

GyG

Pignone
10 Ottobre 2007
190
12
Atella (PZ); nel cuore KR
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buongiorno, da ieri sono ufficialmente nel Club, ho ritirato la mia TCR Advanced PRO 0 disc. Fatti i primi 50 km, di cui 10 per adattarmi a sensazioni nuove, poi mi sembrava di pedalare sulla bici di sempre.
Ho una domanda : il Ridesense Bluetooth non dovrebbe essere di serie? Perchè al suo posto trovo un buco..
Grazie!
Stesse sensazioni quando feci i miei primi km. Era la bici di sempre...
Per il sensore, controlla nel bustone dove c'è il manuale, garanzia e levagomme. Dovrebbe essere li (è di serie), io non l'ho ancora montato

GyG

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
ho gia' scritto in merito, pasta grippante sul binarietto per evitare la retrocessione della sella e pasta grippante nei due fori conici dell'attacco che ospitano le due slitte per evitare inclinazioni nel tempo.
non scrocchia e non si muove piu'.

Mi faresti vedere con una foro dove mettere la pasta grip? Grazie... potrebbe anche essere un problema di expander che si è spostato?

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
641
309
56
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Possibile che dopo 20 ore circa di utilizzo il Ride Sense sian già scarico.
Domani lo faccio smontare dal sivende.
Per non parlare del PowerPro, dopo 5 ore è morto nonostante l’app lo dia carico.
Che pena.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Per non parlare del PowerPro, dopo 5 ore è morto nonostante l’app lo dia carico.
Che pena.

Il mio ridesense penso sia lì da un paio di anni con la stessa batteria,mi sa che ha qualche problema serio.il mio primo era stato sostituito perché ogni due settimane ero dietro a cambiare batteria

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Iena68

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
Mi faresti vedere con una foro dove mettere la pasta grip? Grazie... potrebbe anche essere un problema di expander che si è spostato?

allora, l'expander e' posizionato sul telaio e serve per vincolare il tubosella alla giusta altezza.
ovviamente bisogna mettere un po' di pasta grippante all'interno del foro telaio lato posteriore e il tubosella non scende assolutamente piu' anche serrando la vite dell'expander a soli 4 NM.

il reggisella invece, parlo per quanto riguarda il modello della defy, devi smontarlo nelle sue parti, sviti la brugola, la togli e ti si estraggono le due morsette di vincolo con la molla.
poi togli anche le due mezzeslitte inferiori.
ora ti rimane il tubosella nudo, spalmi un filo di pasta grippante da ambo i lati dei due fori conici, poi inserisci le due mezzeslitte inferiori, posizioni la sella e inserisci le due morsette superiori con brugola e molla.
anche sulla base delle slitte e delle morsette spalmi un filo di pasta dove va in contatto il binario della sella, regoli il tutto a piacimento e serri la brugola a circa 14 NM.

ora non ti faccio le foto perché dovrei rismontarlo.

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Che pena.

Il mio ride sense è durato circa 4 mesi. Cambiato la batteria monitorerò quanto durerà. Dovesse scaricarsi in breve tempo chiederò delucidazioni in merito. Per quanto riguarda il Power Pro, ad essere ottimisti, come con tutti gli accessori elettronici, ci sarà chi non avrà mai problemi e chi come me di problemi ne ha già avuti . Informato rivenditore e Giant Italia, la quale provvederà alla sostituzione del Power Pro in garanzia.

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
io ho tolto quelli inerenti la sicurezza, comunque la garanzia deve rispondere comunque su problemi strutturali e qualitativi non collegati all'assenza degli adesivi.
puoi sempre dire che si sono parzialmente scollati e poi li hai tolti definitivamente.
io sono ancora in attesa dei gommini copricavi allo stem e dell'anello raschiatore sul cuscinetto di sterzo...e' assurdo che non completino il montaggio della bici in tutte le sue parti!
inoltre sono introvabili anche sul web.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
io ho tolto quelli inerenti la sicurezza, comunque la garanzia deve rispondere comunque su problemi strutturali e qualitativi non collegati all'assenza degli adesivi.
puoi sempre dire che si sono parzialmente scollati e poi li hai tolti definitivamente.
io sono ancora in attesa dei gommini copricavi allo stem e dell'anello raschiatore sul cuscinetto di sterzo...e' assurdo che non completino il montaggio della bici in tutte le sue parti!
inoltre sono introvabili anche sul web.
Grazie.la storia dei gommini è assurda. Manco dovessero spedirli da un altra galassia

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
48
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Che pena.

Il mio ridesense penso sia lì da un paio di anni con la stessa batteria,mi sa che ha qualche problema serio.il mio primo era stato sostituito perché ogni due settimane ero dietro a cambiare batteria

Il mio ride sense è durato circa 4 mesi. Cambiato la batteria monitorerò quanto durerà. Dovesse scaricarsi in breve tempo chiederò delucidazioni in merito. Per quanto riguarda il Power Pro, ad essere ottimisti, come con tutti gli accessori elettronici, ci sarà chi non avrà mai problemi e chi come me di problemi ne ha già avuti . Informato rivenditore e Giant Italia, la quale provvederà alla sostituzione del Power Pro in garanzia.

Ciao, il mio Ride Sense dura mediamente 4/5 mesi, poi devo cambiare la batteria. Più indietro nella discussione se ne parla, ed anche ad altri aveva questa durata media. Non so perché duri così poco, forse perché in coppia col conta pedalate?

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Ciao, il mio Ride Sense dura mediamente 4/5 mesi, poi devo cambiare la batteria. Più indietro nella discussione se ne parla, ed anche ad altri aveva questa durata media. Non so perché duri così poco, forse perché in coppia col conta pedalate?
Io lo uso anche come contapedalata e velocità associato al Garmin, con funzione GPS sempre esclusa e per ora sono due anni che funziona. Magari è il GPS che lo scarica in fretta

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Non penso, nel sensore combinato ( pedalata/velocità)del Bryton che ho messo in naftalina, anche con GPS attivato, la batteria l'ho sostituita ben oltre i 2 anni di funzionamento. Da ignorante in materia la butto li, che assorba più energia di quello che necessita per funzionare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024