Questa è davvero bella e sembra ben fatta, prezzi nella norma e abbordabile per la versione entry level.
Niente salita ?
PS: ma pedali così alto in genere
Che versione vi hanno dato da provare ?La presentazione è stata a Freiburg, in Germania, quindi il percorso era vallonato, ma senza salite lunghe.
Che versione vi hanno dato da provare ?
Inteso se l'hai sentita pronta o "morbida", lo so che conta come il 2 di spade per uno come me ma ne ho già una che si dimostra "elastica".Quella della foto. La top di gamma. Danno ovviamente sempre le top di gamma a tutte le presentazioni.
Per il colpo di pedale non so cosa intendi. Le mie impressioni le ho scritte. Al netto che è stato un giro di 70km.
Inteso se l'hai sentita pronta o "morbida", lo so che conta come il 2 di spade per uno come me ma ne ho già una che si dimostra "elastica".
Tank
@Ser pecora che taglia hai provato? Fa tanto schifo esteticamente in taglie "nostre"?
Guardando le misure invece per me sarebbe l'ideale e con tutta probabilità potrei quasi togliere del tutto gli spacer, taglia 54.Senza contare la geometria, che tutto sommato mi fa essere dubbioso sulla reale possibilità di togliere tutti (o quasi) gli spacers. Un po' come per la SystemSix.
Che versione vi hanno dato da provare ?
E come l'hai sentita al colpo di pedale ?
Ne sono già innamorato.. minimale e a me piace, peccato che nel sito per il modello che mi interesserebbe danno disponibilità di un solo colore.
Una 58. La 60 sarebbe stata più indicata, ma ce n'era solo una e me l'ha soffiata un olandese...
Come sempre in taglie grandi non sono il massimo esteticamente, ma vale per tutte. Come detto sopra non so per la questione spacers sotto il manubrio. Se vedete la foto della flotta in prova tutti le hanno lasciate con praticamente tutti gli spacers....