Ho venduto la mia Supersix HM 2016 che tanto mi aveva dato soddisfazioni e comprato la nuova che ho da un paio di settimane e...
da rimpiangere posso dire di avere solo il peso e se volete l'estetica delle quali sinceramente non me ne importa piu di tanto (se potessi comprerei tempo e gamba).
Ho scelto il modello Team montata
Ultegra in quanto ha quello che volevo e soprattutto mantiene un prezzo umano,anche se i colori sono un po "pompe funebri" e la scritta
Rapha non è che mi si addice molto , sono un tipo veramente grezzo .
Anche se meccanico,i cavi sono stati completamente integrati e quel manubrio Aero fatto a coscia di pollo alla fine non mi dispiace.
Di nuovo e positivo ho trovato una grande guidabilita e sicurezza, soprattutto in discesa ma non solo; rigida e attaccata al suolo forse non scatta quanto la precedente ma dà facilità a matenere velocità e la cosa che apprezzo di piu è che mi trovo veramente comodo. Il canotto sella e il carro basso assorbono lo sconnesso e questo mi affatica sicuramente meno, lo sento anche in salita anche se ho aggiunto un chilo abbondante,ma continuo comunque a essere scarso come prima.
insomma...forse è l'entusiasmo di avere un gioco nuovo, ma posso dire di essere contento del nuovo acquisto