Tour de France 2019

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.234
5.446
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Penso che Valverde abbia tutte le ragioni per pretendere di non lavorare per nessuno... ;-)

8 corridori, 2 capitani + Valverde, restano 5 gregari. Nessuno nega la classe di Valverde, il mio è un discorso in ottica classifica, nel ciclismo di oggi la squadra conta; la movistar ha una bella squadra, se decidono di collaborare e aiutarsi. Da appassionato, non avrei portato Landa puntando su di lui per la Vuelta.

23 Ottobre 2015
6.594
3.972
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
8 corridori, 2 capitani + Valverde, restano 5 gregari. Nessuno nega la classe di Valverde, il mio è un discorso in ottica classifica, nel ciclismo di oggi la squadra conta; la movistar ha una bella squadra, se decidono di collaborare e aiutarsi. Da appassionato, non avrei portato Landa puntando su di lui per la Vuelta.
Valverde potrebbe puntare anche alla classifica, visto che nei gt ha fatto tanti podi.
Quindi la gestione della squadra diventa ancora più complicata

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Valverde potrebbe puntare anche alla classifica, visto che nei gt ha fatto tanti podi.
Quindi la gestione della squadra diventa ancora più complicata
Valverde non va a podio in un GT dal giro 2016, oggettivamente nonostante le grandi assenza di quest'anno vederlo sul podio è praticamente un utopia.
Inoltre la movistar si ritroverebbe con 3 uomini di classifica, un po' troppi, valverde potrebbe puntare a qualche successo parziale, credo sia il massimo a cui possa ambire...

• Mi piace
Reactions: golias

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.091
8.179
Udine
Visita sito
Non è la prima volta che si presenta con più capitani e negli altri scorsi non li hanno mai sfruttati a dovere. A me è sempre sembrato che quintana e Landa non abbiano mai goduto di grandissima fiducia. quest'anno poi quintana si presenta in condizioni che non sembrano buonissime, Landa comunque ha fatto il giro e Valverde ha corso poco. Mi sorprendere vedere quintana correre un grande Tour e avere possibilità di vincerlo.

D-YcsKMXoAAdQ5Y.png

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.091
8.179
Udine
Visita sito
D-YVR31XkAAZOJf.png

D-YU8JaXoAAuIK8.png

Nibali deciderà se curare o meno la classifica dopo l'arrivo a Planche des Belles Filles. Dalla stampa italiana (gazzetta) viene dato in condizioni esagerate ma al campionato italiano ha fatto un DNF poco convincente.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.234
5.446
Acquapendente
Visita sito
Bici

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.234
5.446
Acquapendente
Visita sito
Bici
D-YVR31XkAAZOJf.png

D-YU8JaXoAAuIK8.png

Nibali deciderà se curare o meno la classifica dopo l'arrivo a Planche des Belles Filles. Dalla stampa italiana (gazzetta) viene dato in condizioni esagerate ma al campionato italiano ha fatto un DNF poco convincente.

Secondo me, prova a vincere una tappa, sopratutto se dopo la tappa a Planche des Belles Filles andasse fuori classifica

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Non è la prima volta che si presenta con più capitani e negli altri scorsi non li hanno mai sfruttati a dovere. A me è sempre sembrato che quintana e Landa non abbiano mai goduto di grandissima fiducia. quest'anno poi quintana si presenta in condizioni che non sembrano buonissime, Landa comunque ha fatto il giro e Valverde ha corso poco. Mi sorprendere vedere quintana correre un grande Tour e avere possibilità di vincerlo.

D-YcsKMXoAAdQ5Y.png
sicuro uno sul podio lo piazzano

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.309
14.948
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
D-YVR31XkAAZOJf.png

D-YU8JaXoAAuIK8.png

La scritta di De Marchi e´in rosso per via del suo soprannome:))):
Scherzi a parte, spero riesca a vincere una tappa!!!

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.091
8.179
Udine
Visita sito
ma secondo voi, in una Bora dove le tappe allo sprint saranno di Sagan e quelle di montagna le proveranno con Buchmann, cosa faranno fare a Schachmann?
Schachman ha una tenuta in salita che Sagan non ha. Se gli obiettivi sono chiari e soprattutto condivisi da tutti, opportunità le hanno entrambi.
La tappa di Colmar, per esempio, credo che il tedesco se la sia segnata sull'agenda.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.091
8.179
Udine
Visita sito
Valverde non va a podio in un GT dal giro 2016, oggettivamente nonostante le grandi assenza di quest'anno vederlo sul podio è praticamente un utopia.
Inoltre la movistar si ritroverebbe con 3 uomini di classifica, un po' troppi, valverde potrebbe puntare a qualche successo parziale, credo sia il massimo a cui possa ambire...

Intervistato da un giornale spagnolo ha detto che non curerà la classifica e punterà ad arrivare in buona forma e relativamente fresco alle tappe pirenaiche e alpine. Su Landa e quintana ha detto che se sarà necessario farà da mediatore tra di loro, ma ritiene che non ci saranno problemi tra di loro. Pesa 58,5 kg, non è mai stato così magro in vita sua (anche troppo per me, fa un po' impressione).

15619697129668.jpg

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.091
8.179
Udine
Visita sito
D-fPcleX4AcwXt7.png

La forma di Uran è un'incognita ma Van Garderen al giro di Svizzera sembrava rinato. Woods ha corso poco, Bettiol e Clarke son convinto che possano fare molto bene nelle tappe mosse

Classifica generale Winter Cup 2024