Ciao,
non vorrei essere frainteso. So che il progetto della 101NDR è 2018 (se non sbaglio) ma in giro e in questo forum si trovano pochi possessori. Si tratta solo di poco appeal commerciale o di validità della bici in se?
Esteticamente mi piace, qualche dettaglio forse discutibile, ma nel complesso è piacevole. Mi prendo questa settimana per pensarci, l'alternativa è una trek domane sl6 disc (che forse è in dirittura d'arrivo per uscita nuovo modello) ed una più modesta scott addict 10 disc che si porta a casa con 2200€.
Ok, adesso ho più chiaro il concetto.
Penso che molto dipende da che bici uno ha al momento. Se, restando in tema Wilier, hai una GTR non valuti nemmeno la 101, ma la 110 se vuoi fare un upgrade. La 101 la valuti se parti da una super base, tipo bici in alluminio e vuoi fare lo step a una in carbonio di media gamma.
Il ragionamento fatto da @Sampoo87 è giustissimo, prima fatti un'idea di quello che cerchi in una bici e poi vedi quale delle 3 si avvicina di più alle tue idee. E non comprare una bici che non ti piace perchè poi la parcheggi in garage e basta