Il fatto è che se ti è entrato il tarlo n cervello anche se uno ti dicesse che non è nulla che fai? La pellaccia è la tua e se non ti fidi c'è poco da fare. Anche perché il rischio eventuale è molto elevato. Bisognerebbe piuttosto le vedesse un rivenditore esperto ed onesto... auguri [emoji849]domandone: cambiando i copertoni ho notato un problema sul cerchio anteriore, un fulcrum 5. essendo in alluminio c'è la classica linea di giunzione, che di solito anche se non è perfettamente a livello mantiene un "profilo" costante lungo tutta la sua lunghezza.
prendendo come esempio una foto online invece, il mio cerchio ha una giunzione quasi invisibile sulla pista frenante, poi in zona tallone del cerchio c'è uno scostamento che sarà di qualche decimo di millimetro. guardate il mavic in foto, la giunzione non è ben fatta ma lo scostamento è costante, il mio fulcrum su uno dei lati invece ha una giunzione invisibile o quasi dove è cerchiato in blu mentre diventa molto evidente dove è cerchiato in rosso. talmente evidente che lo scostamento è palese ad occhio nudo e si sente nettamente passando il dito. di lato poi si nota nettissima la linea di giunzione che parte dall'alto e poi sparisce poco prima di aver attraversato metà della pista frenante.
per via di questa mancanza di uniformità non vorrei che stesse proprio cedendo la giunzione...che dite? aggiungo che la giunzione dall'altro lato della ruota è perfetta, così come anche la giunzione della ruota posteriore è perfetta.
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