Furore?Vedi l'allegato 183545 Vedi l'allegato 183546 Ho pedalato nel paradiso della costiera amalfitana....!! Vi aspetto qui per un uscita tutti Colnaghisti....
Furore?Vedi l'allegato 183545 Vedi l'allegato 183546 Ho pedalato nel paradiso della costiera amalfitana....!! Vi aspetto qui per un uscita tutti Colnaghisti....
dal momento che sulla V2 puoi utilizzare qualsiasi attacco in commecio, immagino tu possa utilizzare anche quello che hai trovatoRagazzi qualcuno sa dirmi le dimensioni precise del tubo forcella del v2r? ho trovato il manubrio integrato ma devo solo capire se è compatibile a livello dimensioni. @crock se ci sei batti un colpo
Se ci atterri sopra con sotto un corpo che fa da distanziale.. capisci bene che qualsiasi telaio in quel frangente avrebbe fatto la stessa fine:Apro e chiudo parentesi, questa mattina con un mio amico parlando della bici di Moscon,anche lui non riesce a capacitarsi della caduta,come si sia potuto spezzare così!
A dire il vero sorsa il produttore del manubrio mi ha chiaramente precisato che va bene solo per forcelle da 1 1/4", mi sembra che il v2 sia da 1 1/4" e 1 1/8", ma non ne sono sicurissimodal momento che sulla V2 puoi utilizzare qualsiasi attacco in commecio, immagino tu possa utilizzare anche quello che hai trovato
Qua la dinamica è più chiara....adesso sanno a chi addebitare il telaio di Moscon!Se ci atterri sopra con sotto un corpo che fa da distanziale.. capisci bene che qualsiasi telaio in quel frangente avrebbe fatto la stessa fine:
Vedi l'allegato 183577 Vedi l'allegato 183578
Secondo me Thomas nel momento dell'impatto sentendo un CRACK secco.. ha pensato aih ci siamo, poi invece incredulo si alza e non ha niente (al momento.. chiaro che sotto la doccia qualche segno lo avrà scoperto )Qua la dinamica è più chiara....adesso sanno a chi addebitare il telaio di Moscon!
Da 1 1/4" il manubrio va bene per Giant , la v2r e' a livello attacco da 1 1/8" ( quindi standard ) e solo alla base si ingrandisce a 1 1/4".A dire il vero sorsa il produttore del manubrio mi ha chiaramente precisato che va bene solo per forcelle da 1 1/4", mi sembra che il v2 sia da 1 1/4" e 1 1/8", ma non ne sono sicurissimo
Ecco appunto non va beneDa 1 1/4" il manubrio va bene per Giant , la v2r e' a livello attacco da 1 1/8" ( quindi standard ) e solo alla base si ingrandisce a 1 1/4".
Ecco appunto non va bene
https://www.canyon.com/it-it/gear/c...pit=100-420&dwvar_9100400_pv_werkstoff=CARBONdi che manubrio si tratta quello da 1 1/4? grazie
Hanno fatto il tipico telaio moderno. Non mi dispiace, ma sinceramente i colori (almeno questi due) lasciano alquanto a desiderare, per nulla classici.
Vedi l'allegato 183558
Vedi l'allegato 183559
Dove hai trovato le immagini
Sui loro social danno il lancio per mercoledì
Tra parentesi questo colore mi piace da matti
L'importante è che sotto la doccia,non abbia trovato il reggisella nel posto meno opportunoSecondo me Thomas nel momento dell'impatto sentendo un CRACK secco.. ha pensato aih ci siamo, poi invece incredulo si alza e non ha niente (al momento.. chiaro che sotto la doccia qualche segno lo avrà scoperto )
Tra i vari saluti,ti è partita la gufataIeri salendo sullo Stelvio mi ha superato
una C64 azzurra,
bellissima e complimenti dico al proprietario..
Ci Facciamo un saluto e via, se ne va come è arrivato.
Dopo un paio di tornanti lo trovo seduto al ciglio della strada con il Cell in mano e bici ai box :
La pedivella sx per terra integra, ghiera svitata o rotta, non so e mi è sembrato il perno rotto
Ma come possibile ?
Che iella sto povero cristo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
allora ragazzi (MACEIO ...) .. direi che siete ORIENTATI su taglia 54 e, a causa del poco dislivello sella manubrio, permangono incertezze tra S ed H... volendo avere il minimo indispensabile di spessori sotto la serie sterzo , se non capisco male, dovrei scegliere la H in virtù di un maggior stack, dovrei poi mettere una pipa leggermente più lunga perchè il reach della H è più corto della serie S.. giusto o no ? per aiutarvi nella decisione finale della taglia da scegliere, allego copia delle geometrie della Crisp, mio telaio costruito su misura ... fatemi cortesemente sapere quale taglia a questo punto acquistereste a prescindere dalla bellezza o meno del fuorisella scarso ... grazie ancora una volta ...Stincazzi 140 cm?
Sei sicuro?
Misurato da centro vite a fessura?
Se è così 54 H tt la vita X la sella avanti puoi valutare una sella con c.a. Più arretrato ma il fuori sella quello sarà
si..hanno sponsor tecnico Shimano MA se i corridori sono "liberi" da vincoli possono far montare altri componenti... in questo caso Lightweight.