COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.934
28.156
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Forse hanno speso troppo con le Lightweight e ora si devono arrangiare con i telai....
Apro e chiudo parentesi, questa mattina con un mio amico parlando della bici di Moscon,anche lui non riesce a capacitarsi della caduta,come si sia potuto spezzare così! Vuoi vedere che anche lui ha nome,cognome ed è un gemello come me,e usiamo alla stessa maniera il cervello,nel bene o nel male!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Il carbonio se urtato nel verso sbagliato si può rompere per molto meno . Se in questo caso un corridore ci si è buttato sopra il telaio non poteva che spezzarsi. Oggi come oggi i telai top di gamma sono tutti di qualità eccelsa , oltretutto anche Pinarello non è certo un costruttore che privilegia il peso perché anche nella versione Light parliamo di telai sopra i 900 g . Con un telaio ci puoi fare la Roubaix e prendere colpi devastanti senza che succeda niente ma non puoi pretendere di caderci sopra te e sotto l'asfalto e che non succeda nulla .

• Mi piace
Reactions: piripicchio

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Dopo aver visto la foto del telaio non mi ha nemmeno sfiorato l'isea che F12 sia un prodotto di scarsa qualità o sotto dimensionato , saranno anche maghi del marketing e anche un po' fighetti , non saranno giustificati 5000 euri di listino però la qualità non si può discutere .

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
30
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Dopo aver visto la foto del telaio non mi ha nemmeno sfiorato l'isea che F12 sia un prodotto di scarsa qualità o sotto dimensionato , saranno anche maghi del marketing e anche un po' fighetti , non saranno giustificati 5000 euri di listino però la qualità non si può discutere .
Ma sparare cacchina contro altre marche brand ecc ecc ( non perché pedalo pinarello) in Italia va di moda farlo :D

• Mi piace
Reactions: Francescozz

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.934
28.156
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma sparare cacchina contro altre marche brand ecc ecc ( non perché pedalo pinarello) in Italia va di moda farlo :D
Premetto,la mia era pura constatazione e osservazione e giudizio personale. E non potrei mai sputare nel piatto dove ho mangiato per anni,visto che prima di conoscere definitivamente il mondo COLNAGO venivo da telai Pinarello Prince in colorazione Team Telekom presi direttamente da Treviso.

• Mi piace
Reactions: Marciello53

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.024
15.758
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Il carbonio se urtato nel verso sbagliato si può rompere per molto meno . Se in questo caso un corridore ci si è buttato sopra il telaio non poteva che spezzarsi. Oggi come oggi i telai top di gamma sono tutti di qualità eccelsa , oltretutto anche Pinarello non è certo un costruttore che privilegia il peso perché anche nella versione Light parliamo di telai sopra i 900 g . Con un telaio ci puoi fare la Roubaix e prendere colpi devastanti senza che succeda niente ma non puoi pretendere di caderci sopra te e sotto l'asfalto e che non succeda nulla .
Basti pensare che molti costruttori, dicono di evitare di posizionare il telaio sul cavalletto per la manutenzione, fissandolo sul tubo orizzontale...

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.024
15.758
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.214
2.652
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ragazzi qualcuno sa dirmi le dimensioni precise del tubo forcella del v2r? ho trovato il manubrio integrato ma devo solo capire se è compatibile a livello dimensioni. @crock se ci sei batti un colpo :yoga:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024