Bella questa, ma ci pensavo anche io onestamente!....mi viene un dubbio.... ma la Ineos non userà mica dei telai chinarello ahahahah...
Bella questa, ma ci pensavo anche io onestamente!....mi viene un dubbio.... ma la Ineos non userà mica dei telai chinarello ahahahah...
Forse hanno speso troppo con le Lightweight e ora si devono arrangiare con i telai....Bella questa, ma ci pensavo anche io onestamente!
Apro e chiudo parentesi, questa mattina con un mio amico parlando della bici di Moscon,anche lui non riesce a capacitarsi della caduta,come si sia potuto spezzare così! Vuoi vedere che anche lui ha nome,cognome ed è un gemello come me,e usiamo alla stessa maniera il cervello,nel bene o nel male!Forse hanno speso troppo con le Lightweight e ora si devono arrangiare con i telai....
Comunque a parte tutto,ci sta che certi dubbi sorgano dopo aver visto certe immagini. E qui chiudo...W COLNAGO a prescindere!Qua cercano di dare una spiegazione
https://www.cyclinside.it/web/quella-rottura-di-un-telaio-in-fibra-di-carbonio-al-tour-de-france/
Ma sparare cacchina contro altre marche brand ecc ecc ( non perché pedalo pinarello) in Italia va di moda farlo :DDopo aver visto la foto del telaio non mi ha nemmeno sfiorato l'isea che F12 sia un prodotto di scarsa qualità o sotto dimensionato , saranno anche maghi del marketing e anche un po' fighetti , non saranno giustificati 5000 euri di listino però la qualità non si può discutere .
E' in uscita il nuovo V2R?Prime immagini del V3Rs
Sarà chiamato V3rs a quanto pare . Spero non lo estremizzino troppo verso una versione aero essendoci già Concept a catalogo .E' in uscita il nuovo V2R?
Con foderi posteriori ridotti se vedo bene.
Dalle immagini che ho visto, mi pare decisamente aero, ma potrei sbagliarmi...Sarà chiamato V3rs a quanto pare . Spero non lo estremizzino troppo verso una versione aero essendoci già Concept a catalogo .
Premetto,la mia era pura constatazione e osservazione e giudizio personale. E non potrei mai sputare nel piatto dove ho mangiato per anni,visto che prima di conoscere definitivamente il mondo COLNAGO venivo da telai Pinarello Prince in colorazione Team Telekom presi direttamente da Treviso.Ma sparare cacchina contro altre marche brand ecc ecc ( non perché pedalo pinarello) in Italia va di moda farlo :D
Quello verde mi piace un sacco...Hanno fatto il tipico telaio moderno. Non mi dispiace, ma sinceramente i colori (almeno questi due) lasciano alquanto a desiderare, per nulla classici.
Vedi l'allegato 183558
Vedi l'allegato 183559
Basti pensare che molti costruttori, dicono di evitare di posizionare il telaio sul cavalletto per la manutenzione, fissandolo sul tubo orizzontale...Il carbonio se urtato nel verso sbagliato si può rompere per molto meno . Se in questo caso un corridore ci si è buttato sopra il telaio non poteva che spezzarsi. Oggi come oggi i telai top di gamma sono tutti di qualità eccelsa , oltretutto anche Pinarello non è certo un costruttore che privilegia il peso perché anche nella versione Light parliamo di telai sopra i 900 g . Con un telaio ci puoi fare la Roubaix e prendere colpi devastanti senza che succeda niente ma non puoi pretendere di caderci sopra te e sotto l'asfalto e che non succeda nulla .
Comunque hanno fatto una bici, uguale alle altre, Focus, Cannondale etc...Hanno fatto il tipico telaio moderno. Non mi dispiace, ma sinceramente i colori (almeno questi due) lasciano alquanto a desiderare, per nulla classici.
Vedi l'allegato 183558
Vedi l'allegato 183559