Forse in galleria! comunque, se lo dite voi, mi fido. A me fa cacare ovunque sia ubicato. ha ragione kaiser ad andare col filo allora
Sorsa, nn userai mica la bici da Firenze a Rifredi solo?Forse in galleria! comunque, se lo dite voi, mi fido. A me fa cacare ovunque sia ubicato. ha ragione kaiser ad andare col filo allora
Qua un sacco ma anche Stelvio da Bormio e Gavia sempre da Bormio.x nn parlare di salite in zona meno conosciute Serle Maniva Brione Polaveno, insomma le mie salitenon ho mai perso il segnale gps in nessuna salita, se non in galleria
È il mio stesso rivenditore !! :-)Non mi intendo molto di Colnago, ho però visto che il negozio Campano dove vado per le mie biciclette ha un certo numero di telai Colnago invenduti su cui propone sconti molto forti.
Se interessasse a qualcuno contattatemi pure.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Basta stringere le ghiere del MCAnch'io problemi di rumori dal movimento centrale, ma del ceramicspeed per Colnago esiste solo una versione? Ho letto che esistono con differenti tipi di acciaio più o meno rinforzato e di prezzo diverso, è così?
Grazie ma sul ceramicspeed per il c64 sapete dirmi niente? È solo un tipo o ce ne sono 2?Basta stringere le ghiere del MC
Io Serle lo faccio quasi tutte le settimane e non ho mai perso il segnale sai?Qua un sacco ma anche Stelvio da Bormio e Gavia sempre da Bormio.x nn parlare di salite in zona meno conosciute Serle Maniva Brione Polaveno, insomma le mie salite
Lo so, ma sinceramente sul Garmin non ci voglio spendere soldi. Una volta finita di pagare la bdc decido se prendere 530, 830 o 1030.
Ah ok, in effetti anche il meccanico che me l'ha montata non era molto d'accordo sul sensore sul carro e sulla luce posteriore molto evidente. Comunque sia, penso che per quello che faccio al momento il Garmin 510 sia sufficiente, devo esattamente vedere cosa offrono in più il 530 e l'830. La cosa buona è la fascia sia ANT + che Bluetooth, fine OT.Ma i sensori al mozzo van poi bene anche su altri modelli
Vedi, giro quasi sempre per le stesse zone: però a volte mi piacerebbe esplorare, ed ecco che servirebbe il cartografico. Una curiosità, ma se creo un percorso con Strava e lo esporto su un Garmin, che sia cartografico, mi da per filo e per segno le indicazioni?Io Serle lo faccio quasi tutte le settimane e non ho mai perso il segnale sai?
Manco su a Polaveno
1030 tutta la vita
Vai in questo thread e chiedi a Carbal54:Vedi, giro quasi sempre per le stesse zone: però a volte mi piacerebbe esplorare, ed ecco che servirebbe il cartografico. Una curiosità, ma se creo un percorso con Strava e lo esporto su un Garmin, che sia cartografico, mi da per filo e per segno le indicazioni?
ce ne sono due: una prima versione e quella definitiva recente. La differenza tra i due è il passo dei denti della boccola che in origine non sono stati fatti come da std colnago (per intenderci quello nato dal C60 in poi)Grazie ma sul ceramicspeed per il c64 sapete dirmi niente? È solo un tipo o ce ne sono 2?
Altra cosa che vedo ora e non mi piace sono le geometrie cambiate non di poco rispetto al V2r .
Hei! aspetta un momento....quale filo del Kaiser?Forse in galleria! comunque, se lo dite voi, mi fido. A me fa cacare ovunque sia ubicato. ha ragione kaiser ad andare col filo allora