Nella mia tg 54 nn è cambiato nulla come geoAltra cosa che vedo ora e non mi piace sono le geometrie cambiate non di poco rispetto al V2r .
Solo il carro più corto di 3 mm e tubo sterzo più basso
Angoli identici
Nella mia tg 54 nn è cambiato nulla come geoAltra cosa che vedo ora e non mi piace sono le geometrie cambiate non di poco rispetto al V2r .
Beh, lo sapevi prima di fare l’acquisto, sono mesi che se ne parla qua
Credo che siamo ancora in una fase di transizione, anche se alcune case come Scott e Specialized, offrono solo soluzioni disk nei top di gamma.il v3 è solo disk
il v3rs non si capisce
francamente, fossi in colnago, lascerei solo il c64 e i basso\medio gamma con i rim: v3, concept ecc solo disk
Concordo e sottoscrivo.Perche' fare un modello solo disc e privarsi di una fetta di potenziale mercato ? Che vi piaccia o no attualmente vedo molte bici nuove rim uscire dal negozio del mio meccanico . Poi che altrettanti consumatori si orientano verso le versioni disc e' altrettanto vero . Per Colnago tenere le due versioni e'un'opportunita' in piu' . Il fatto di avere due stampi e' una complicazione di poco conto per un costruttore di questo calibro .
Luce: Bontrager Flare R, più in là vorrei acquistare la Ion 200 RT anteriore e la Flare RT posteriore.
Telaio: Colnago V2-R, taglia 48S
Piega: Deda Superleggera, 44 cm
Nastro: Fizik Tacky Microtex Bi-color
Attacco: Deda Zero 2, 11 cm, in attesa del Deda Superleggero RS
Sella: San Marco Aspide FX Carbon Open Wide
Ruote: ENVE SES 3.4, mozzi DT Swiss 240S, altezza profilo: 37 mm anteriore - 43 mm posteriore
Sganci Rapidi: ENVE in titanio
Tubolari: Tufo Elite Pulse 25 mm
Reggisella: Colnago, 15 mm offset
Pedali: Shimano Dura Ace 9000
Portaborraccia: Tacx Deva in plastica
Bella complimenti e se fossi in te non mi curerei del modello nuovo e penserei a divertirmi con questa !!!
Telaio: Colnago V2-R, taglia 48S
Piega: Deda Superleggera, 44 cm
Nastro: Fizik Tacky Microtex Bi-color
Attacco: Deda Zero 2, 11 cm, in attesa del Deda Superleggero RS
Sella: San Marco Aspide FX Carbon Open Wide
Ruote: ENVE SES 3.4, mozzi DT Swiss 240S, altezza profilo: 37 mm anteriore - 43 mm posteriore
Sganci Rapidi: ENVE in titanio
Tubolari: Tufo Elite Pulse 25 mm
Reggisella: Colnago, 15 mm offset
Pedali: Shimano Dura Ace 9000
Portaborraccia: Tacx Deva in plastica
Non ho verificato bene tutto , ho notato subito la lunghezza piu' corta e lo Stack diverso , poi puo' essere che variando gli angoli si ottengano grossomodo le stesse misure che ho sul V2r . Al di la di tutto pero' e' la forma del telaio che non mi entusiasma , specialmente il carro posteriore che fa sembrare il V3rs a un Bmc Slr01 !Nella mia tg 54 nn è cambiato nulla come geo
Solo il carro più corto di 3 mm e tubo sterzo più basso
Angoli identici
Angoli identici tubo sterzo più basso di 12 mm Stack solo 4 mm in meno con Reach chiaramente più lungo di 3 mmNon ho verificato bene tutto , ho notato subito la lunghezza piu' corta e lo Stack diverso , poi puo' essere che variando gli angoli si ottengano grossomodo le stesse misure che ho sul V2r . Al di la di tutto pero' e' la forma del telaio che non mi entusiasma , specialmente il carro posteriore che fa sembrare il V3rs a un Bmc Slr01 !
Bellissima ottimo allestimento complimenti
Telaio: Colnago V2-R, taglia 48S
Piega: Deda Superleggera, 44 cm
Nastro: Fizik Tacky Microtex Bi-color
Attacco: Deda Zero 2, 11 cm, in attesa del Deda Superleggero RS
Sella: San Marco Aspide FX Carbon Open Wide
Ruote: ENVE SES 3.4, mozzi DT Swiss 240S, altezza profilo: 37 mm anteriore - 43 mm posteriore
Sganci Rapidi: ENVE in titanio
Tubolari: Tufo Elite Pulse 25 mm
Reggisella: Colnago, 15 mm offset
Pedali: Shimano Dura Ace 9000
Portaborraccia: Tacx Deva in plastica
Hai detto bene, quà se volessimo pensare a ogni novità che esce non ci godremmo mai quello di cui disponiamo. Questa bici mi fa una "strana" impressione, è come una bella donna: la guardo e mi vien voglia di uscirci.Bella complimenti e se fossi in te non mi curerei del modello nuovo e penserei a divertirmi con questa !!!
Ti ringrazio, sulle ruote ho fatto un bell'affare: considerando che usate vengono non meno di 1200 - 1300 euro, queste hanno le piste frenanti praticamente immacolate e i cuscinetti appena cambiati. Poi quei mozzi sono una garanzia.Bellissima ottimo allestimento complimenti
Sicuro? Perchè se è lo stesso vicino casa mia, per la V2-R ho dovuto aspettare. Su Concept e C64 hai ragione.Non mi intendo molto di Colnago, ho però visto che il negozio Campano dove vado per le mie biciclette ha un certo numero di telai Colnago invenduti su cui propone sconti molto forti.
Se interessasse a qualcuno contattatemi pure.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
La vera e unica pecca è la luce
Telaio: Colnago V2-R, taglia 48S
Piega: Deda Superleggera, 44 cm
Nastro: Fizik Tacky Microtex Bi-color
Attacco: Deda Zero 2, 11 cm, in attesa del Deda Superleggero RS
Sella: San Marco Aspide FX Carbon Open Wide
Ruote: ENVE SES 3.4, mozzi DT Swiss 240S, altezza profilo: 37 mm anteriore - 43 mm posteriore
Sganci Rapidi: ENVE in titanio
Tubolari: Tufo Elite Pulse 25 mm
Reggisella: Colnago, 15 mm offset
Pedali: Shimano Dura Ace 9000
Portaborraccia: Tacx Deva in plastica
e il sensore sul carroLa vera e unica pecca è la luce
Lo so, attualmente ho preso la Ion 200 RT posteriore, al ritorno dalle vacanze prendo la Flare RT posteriore.La vera e unica pecca è la luce
Lo so, ma sinceramente sul Garmin non ci voglio spendere soldi. Una volta finita di pagare la bdc decido se prendere 530, 830 o 1030.e il sensore sul carro
Ti dirò che quello Giulio,è meno invadente,ma la luce....no comment!e il sensore sul carro