@passistalenta ho letto e ti ringrazio della tua opinione. L'unica che non conosco qui personalmente, almeno credo, sei tu.
Ti direi che mi dispiace che tu possa pensare sia un falso o un maleducato. Ma onestamente non mi interessa l'opinione di chi mi conosce per un nickname e non per la persona che sono.
Dunque...........Unica che non conosci personalmente sono io???????? Son contenta per te, se sei riuscito a conoscere personalmente le circa 120.000 persone che sono iscritte a questo forum .
Ma venendo a quello che hai scritto posso solo dire questo: non ti interessa l'opinione di chi non ti conosce? Alora scusami tanto, non metterti su un forum dove bene o male sei soggetto alle opinioni di TUTTI quelli che lo frequentano, dal più al meno.
Riguardo a quello che ti dà fastidio ho tardato a scrivere, ma ho dovuto fare un po' di compito investigativo e ci è voluto del tempo .
La persona con cui hai la diatriba ti ha scarrozzato alcune volte a fare dei giri oltralpe senza mai chiederti un centesimo, nel caso mi sbagli prova a confutare, ma okkio a non contare frottole.
Tutte le volte che siete partiti da casa di quella persona per fare giri in Langa sei sempre ripartito ben rifocillato perchè il SIGNORE ti ha sempre aperto le porte di casa sua come fossi un ........... ,cosa che non è mai avvenuta quando partivate da casa tua.
Il giorno più brutto, almeno posso credere, della tua vita ha mollato il lavoro per essere presente, pur in disparte, per esserti vicino. Nauralmente saranno stati presenti TUTTI i tuoi amici del forum, in primis sicuramente il signore dei cartelli.
E tu con queste premesse gli dai del "rompicoglioni" e aggiungi un "ti immerdo"?(scusate per gli altri che leggono termini non consoni a una donzella ma sono parole dette dal ragazzino educato) Complimenti. E questo non dà adito a darti del falso e maleducato? LO avessero fatto a te che diresti?
Io al tuo posto accenderei un fuocherello, poi mi metterei la cenere in testa e anderi fuori da casa sua a chiedergli scusa.
Ma come diceva qualcuno ci sono uomini e ragazzini viziati.
Sicuramente questa opinione non ti interesserà, la verità dà sicuramente fastidio.