non credo Ineos abbia paura di Alaphilippe in fin dei conti la maglia gialla vera dovrebbe averla Thomas quindi non credo che Ineos faccia una tappa alla morte....anzi terra' chiusa la corsaIo mi aspetto che la ineos faccia tappa dura per segare le gambe a Alaphilippe, dopo che ha bastonato Thomas a crono non penso che aspettino passivamente il suo (probabile) calo.
In questo modo mettono subito in chiaro le cose con i rimanenti avversari e visto che Thomas ha la "gamba calda" partirà ai meno 2 per guadagnare ulteriori secondi.
Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app
non credo Ineos abbia paura di Alaphilippe in fin dei conti la maglia gialla vera dovrebbe averla Thomas quindi non credo che Ineos faccia una tappa alla morte....anzi terra' chiusa la corsa
Con froome mancava solo un'altra tappa, qui hanno ancora tutto il tempo che voglionoIo immagino che la ineos pensasse di prendere la maglia già oggi o che almeno recuperasse 30-40 secondi. Invece ne ha dati 14 a Thomas. Normalmente la ineos (sky) aveva una tattica molto calcolata sul valore degli avversari. Alaphilippe è uscito dai parametri (secondo me, e anche di molto) e non credo che aspetteranno. La tappa più favorevole a Thomas è andata e l'avversario che già l'anno scorso aveva dimostrato qualche buon numero in montagna è stato superiore.
Tra domani e domenica secondo me lo vogliono "far fuori".
Giocano di conserva/controllo solo quando hanno in mano il gioco ma quando invece non hanno più il controllo non esitano ad attaccare (vedi Froome l'anno scorso al giro).
Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app
Non avranno paura, ci mancherebbe, non faranno una tappa alla morte, tutto sommato potrebbe star loro bene che la maglia la tenga ancora lui un pò, però se lo sottovalutano sbagliano. Se danno per scontato che cederà di schianto sbagliano. Alaphilipppe è un campione non un carneade e ad esempio la Sanremo dello scorso anno ha dimostrato che quando sottovaluti un campione quello ti punisce anche se non è nel suo terreno di caccia preferito (ok gara di un giorno si presta di più ai colpi di mano). Alaphilippe in salita va bene è in straformissima e quindi sarà bene considerarlo come un avversario vero e non un Valerio Conti qualsiasi del Giro ad esempio e già da oggi cercare di assottigliare il margine che lui per ora ha che non è tanto ma nemmeno pochissimo.non credo Ineos abbia paura di Alaphilippe in fin dei conti la maglia gialla vera dovrebbe averla Thomas quindi non credo che Ineos faccia una tappa alla morte....anzi terra' chiusa la corsa
L'hanno già sottovalutato.Non avranno paura, ci mancherebbe, non faranno una tappa alla morte, tutto sommato potrebbe star loro bene che la maglia la tenga ancora lui un pò, però se lo sottovalutano sbagliano. Se danno per scontato che cederà di schianto sbagliano. Alaphilipppe è un campione non un carneade e ad esempio la Sanremo dello scorso anno ha dimostrato che quando sottovaluti un campione quello ti punisce anche se non è nel suo terreno di caccia preferito (ok gara di un giorno si presta di più ai colpi di mano). Alaphilippe in salita va bene è in straformissima e quindi sarà bene considerarlo come un avversario vero e non un Valerio Conti qualsiasi del Giro ad esempio e già da oggi cercare di assottigliare il margine che lui per ora ha che non è tanto ma nemmeno pochissimo.
La crono ci ha detto che Bernal non è brillantissimo e dato definitivamente i gradi di capitano a Thomas (semmai in seno alla squadra ciò fosse stato in dubbio).
Thomas in salita non sarà Froome, ma lo scorso anno ha vinto sia a La Rosiere (per distacco) che all'Alpe d'Huez, staccando il compagno di squadra in entrambe i casi.L'hanno già sottovalutato.
Sono d' accordo con Teo: oggi e domani cercano di farlo fuori e soprattutto oggi, con solo 117km, faranno tappa dura.
Non sono poi così certo che Thomas abbia i gradi di capitano definitivamente: la tappa buona per lui era ieri; in salita non è Froome e non surclassa, secondo me, Alaphilippe. Ci sono anche altre squadre/corridori che vogliono vincere il tour: se partono loro e Thomas non li regge, "qualcuno" gli deve andare dietro.
Ultima cosa: Poels, che è uomo molto importante nel trenino rosso(nero:-)), non mi sembra in formissima.
Grossomodo a che ora dovrebbero iniziare il Tourmalet?
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Tutt'altro che impossibile, anzi.E se zitto zitto e tomo tomo..oggi venisse fuori un Nairoqualunque? La vedete a fantascienza!?