Ieri la mia tanto agognata defy ha fatto una brutta fine. Durata nemmeno un mese. Ieri a 50 all'ora, un carrello porta barca, ci ha speronato, chiudendoci contro il guardrail, un bel mucchio da una decina di Ciclisti.non ho ancora avuto il coraggio di guardarla.qualcuno al pronto soccorso,me compreso, tante escoriazioni e botte ma alla fine è andata anche di lusso.vabbe adesso vediamo cosa dice l'assicurazione e speriamo in bene
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
bene,perfetto....
Allora prima di tutto un augurio di prontissima guarigione e credo che siamo tutti contenti di poter dire che e' bello che tu sia qui a raccontarlo. Per quanto mi riguarda se e' un paio di giorni che guardo la mia C64 con la lacrimuccia e mi sta venendo la voglia di tenerla assieme alla Revolt,questi episodi invece spazzano via qualsiasi dubbio sul fatto che ormai girare in strada e tornare a casa interi o vivi e' una questione di puro culo.
Ancora un sincero in bocca al lupo per la tua guarigione. Se ti interessa una Colnago C64 nuova di pacca taglia 54s fammi un fischio.
Ultima modifica: