Per tutto l’amore e rispetto e ammirazione che ho verso questo tipo di materiali e geometrie purtroppo non credo abbia posto nel tour o giro o vuelta. C’era un team in UK che correva con le Genesis in acciaio qualche anno fa. Ottenevano risultati. Ma che possa tenere uno sprint di Ewan ? Una scalata di Quintana ? Non credo proprio possa farcela . Voi ve la immaginate la scena?
Spesso vedo degli uomini eleganti e sportivi andare su e giù dai colli o raggiungere le cime più leggendarie per poi bersi una birretta e godersi la propria passione in libertà. Ecco questa bici la vedrei bene li , e senza
garmin.
Scusa, ma con tenere cosa intendi? Su bici in acciaio correvano Cipollini e Pantani, non proprio due fermi, neanche nel ciclismo attuale. Pantani ha ancora parecchi record di scalata e Cipollini esprimeva i watt di quelli di oggi. Poi continuo a dire che il carbonio su strada sia migliore e più completo come materiale e questa sia solo una, riuscita, mossa pubblicitaria, e lo dico da possessore di bici in acciaio.
Sent from my Moto G (5) Plus using
BDC-Forum mobile app