Come è successo?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Crepa in una zona di stress, nessun colpo, come mi è capitato anche sul carbonio. Ah, si ripara il telaio in entrambi i casi, volendo.
Allegati
Ultima modifica:
Come è successo?
Non ho capito, facevi cross con la bici da corsa? Scusa non capisco il gergo...
Si ma non è un cracker, gli ci vuole un po' di più della fibra di grissino, più anni, più stress fisici, più vibrazioni. Questo è scientifico. Il limite vero è la corrosione se i tubi non sono inox. Ma una acciaio non si troncherà mai in due come il cracker senza prima averti detto qualcosa. In un impatto il carbonio è capace si frantumi in mille coriandoli. L'acciaio si piega, si storta, se proprio deve, ma non si maciulla in quelle maniere.
Si ma non è un cracker, gli ci vuole un po' di più della fibra di grissino, più anni, più stress fisici, più vibrazioni. Questo è scientifico. Il limite vero è la corrosione se i tubi non sono inox. Ma una acciaio non si troncherà mai in due come il cracker senza prima averti detto qualcosa. In un impatto il carbonio è capace si frantumi in mille coriandoli. L'acciaio si piega, si storta, se proprio deve, ma non si maciulla in quelle maniere.
Che bella argomentazione complessa e strutturata. Una bici in carbonio se vuoi la tronchi in due con le mani. È questo che non mi piace del carbonio. Con gli altri materiali non lo fai.Seh va beh, ciao. Siamo rimasti alle stesse scemenze di vent'anni fa..
Che bella argomentazione complessa e strutturata. Una bici in carbonio se vuoi la tronchi in due con le mani. È questo che non mi piace del carbonio. Con gli altri materiali non lo fai.
Beh proprio con le mani e basta no, ma poco ci manca, visti certi pro arrabbiati scaraventato a terra la bici lanciandola per aria diventava una pieghevole. Tanti saluti e tanti crackers.Le argomentazioni complesse e strutturate servono per le discussioni intelligenti. Sarei sinceramente curioso di vederti "troncare in due con le mani" un tubo in carbonio! Ciao Hulk, buona domenica!
Beh proprio con le mani e basta no, ma poco ci manca, visti certi pro arrabbiati scaraventato a terra la bici lanciandola per aria diventava una pieghevole. Tanti saluti e tanti crackers.
...come quelli che scrivono funi e stoppini ogni due per tre per denigrare un sistema frenante rispetto ad un altro.
evidentemente non hai mai provato a tagliare un tubo della forcella in carbonio.Beh proprio con le mani e basta no, ma poco ci manca, visti certi pro arrabbiati scaraventato a terra la bici lanciandola per aria diventava una pieghevole. Tanti saluti e tanti crackers.
Ne ho uno anch'io !!!Vuoi il mio acciaio criccato?
Ne ho uno anch'io !!!