bomberos
Apprendista Cronoman
Scusate ma non posso fare a meno di leggervi e sorridere....io vado in bici da 45 anni ho avuto tutti i tipi di bici e sentirvi dire,spero siate tutti cicloamatori e non prof,che un mezzo fa fare determinate cose e un altro no mi fa veramente sorride!! nel ciclismo il 90% dipende dal motore che ti da madre natura il restante 10 dall'allenamento(si parla sempre di amatori eh..) io personalmente faccio circa 12000 km all'anno possiedo 1 bici in carbonio e 2 in acciaio e tutta questa differenza come dite di trovare voi io non la sento...forse sara' io che non ho la sensibilta' che sembra possediate la maggior parte di voi(prima leggevo un post dove si diceva che una bici di 7,2 kg era pesante e scusate ma qui si rasenta la malattia mentale)
Cmq il sunto del mio discorso e'...una bici ti deve colpire come una bella donna se ti piace e ti innamori di quella le altre non le vedi piu'(poi magari col tempo anche la piu' focosa delle passioni si affievolisce...)
Qundi se una bici piace si prende e la si usa e ci si diverte....quello che piace ad uno di noi puo' e non deve piacere per forza ad altri
Pedalate e godetevi tutto cio' che la bici fa scoprire sia essa in acciao,alluminio o carbonio
P.S. sono un agonista faccio gare e granfondo quindi un po' di esperienza ce l'ho
Cmq il sunto del mio discorso e'...una bici ti deve colpire come una bella donna se ti piace e ti innamori di quella le altre non le vedi piu'(poi magari col tempo anche la piu' focosa delle passioni si affievolisce...)
Qundi se una bici piace si prende e la si usa e ci si diverte....quello che piace ad uno di noi puo' e non deve piacere per forza ad altri
Pedalate e godetevi tutto cio' che la bici fa scoprire sia essa in acciao,alluminio o carbonio
P.S. sono un agonista faccio gare e granfondo quindi un po' di esperienza ce l'ho