Se tutto va bene venerdì la ritiro.....
2020
2020
È la disc ONE?Se tutto va bene venerdì la ritiro.....
2020
Beato te, io devo aspettare ottobre, dice che i telai nero/oro siano già terminati mah, menomale non sono a piedi...comunque anche io ultegra di2 e ruote dtswiss
Bella bella!!
Veramente bella
La mia prima BMC:
Ciao, giusto!! E' una 56 ma purtroppo ho dimenticato di pesarla al momento del ritiro..lo farò la prima volta che passo con la bici dal mio rivenditore (non ho bilancia a casa).Roadmachine 02 two giusto? Taglia e peso?
...stavo pensando di acquistarla anch'io.
Grazie
Quanto sei alto e che altezza sella pedali?Ciao, giusto!! E' una 56 ma purtroppo ho dimenticato di pesarla al momento del ritiro..lo farò la prima volta che passo con la bici dal mio rivenditore (non ho bilancia a casa).
Quanto sei alto e che altezza sella pedali?
Vorrei un consiglio sulla scelta della taglia. Sono 166 e pedalo a 69. Roadmachine: sono giusto a "cavallo" del 47 e 51. Cosa dite? Nel w-e scenderò al bike festival per capirci meglio
Ok.183,5 con cavallo 90. Pedalo a 78,1 (un po basso in relazione al cavallo..ma mi trovo bene così).
Vorrei un consiglio sulla scelta della taglia. Sono 166 e pedalo a 69. Roadmachine: sono giusto a "cavallo" del 47 e 51. Cosa dite? Nel w-e scenderò al bike festival per capirci meglio
Grazie mille.......Sembra che i negozianti impazziscano per le taglie grandi ! A volte mi si rizzano i capelli sentendo cosa consigliano....
Per le tue misure sicuramente 47 ! Io sono alto 1.75 e pedalo a 71 e ho misura 51
Consiglio anche per utente Rally taglia 54
Ciao!!!
Ok.
Grazie.
Io sono 1.79 e pedalo a 77 mi consigliano la 56.
O sarà meglio la 54?