L'hai ordinata o già portata a casa?
Ordinata. Arriva a febbraio/marzo (presa personalizzata MyO)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'hai ordinata o già portata a casa?
Scusami se approfitto della tua disponibilitàIo l’ho fatta così.
Scusami se approfitto della tua disponibilità
Praticamente salvi la bici nel tuo profilo e ti rechi in negozio?
Funziona cosi?
PerfettoLa salvi. Vai in negozio, tratti il prezzo e se trovi l’accordo la invii. Il rivenditore la accetta e diventa un ordine.
Io ho fatto così.
Perfetto
Grazie mille gentilissimo
Spero di diventare presto possessore di orbea
Lombardia dove?Ok grazie lo stesso
Tranquillo tanto io sono in Lombardia e cerco un negozio possibilmente in zona
Buona serata
ci ha messo meno la VW a darmi una Golf tutta personalizzata, troppa attesa per una bici.Ordinata. Arriva a febbraio/marzo (presa personalizzata MyO)
ci ha messo meno la VW a darmi una Golf tutta personalizzata, troppa attesa per una bici.
In tutto quel periodo di attesa vengono sempre strane idee e poi ci si pente perché esce senz'altro qualcosa di più bello sia di prezzo che montaggio....
parere personale
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Azz......x la personalizzazione ci vuole così tanto......nn potrei resistereOrdinata. Arriva a febbraio/marzo (presa personalizzata MyO)
Azz......x la personalizzazione ci vuole così tanto......nn potrei resistere
Io se mi ritirano l'aero ci stavo pensando.Nessuno ti obbliga infatti [emoji23]
La personalizzazione sono 40 giorni in più. La consegna sarebbe stata prevista a gennaio senza, come puoi vedere anche dal sito Orbea.
Provata ieriSono stato oggi all italiano bike test, purtroppo non si poteva provare la nuova Orca 2020, ma era disponibile la Orca Aero...
Provata una bomba! Certo era il top di gamma ma che dire bici fantastica reattiva veloce e bellissima!
Anche io ieri testata a Italian bike test di Formello presso Roma la orca Aero senza dubbio montaggio eccellente anche con lo sram RED ETap AXS 12v, abbastanza buono come gruppo però non all'altezza nella cambiata dei miei 2 Di2 poi ho notato che come pacco pignoni montavano 10/25 lo reputo più da pianura accoppiato alle corone della guarnitura per noi poveri amatoriSono stato oggi all italiano bike test, purtroppo non si poteva provare la nuova Orca 2020, ma era disponibile la Orca Aero...
Provata una bomba! Certo era il top di gamma ma che dire bici fantastica reattiva veloce e bellissima!
Provata ieri
Bike test ad alzano (provincia di BG)
Molto bella SRAM elettronico una cannonata
Purtroppo non aveva la orca omr 2020 (disponibile solo taglia 53)
Sempre più convinto di passare ad orbea