Quindi il garmin dovrebbe avvisarmi del basso livello della batteria ?
Anche se non ho montato il dfly ?
Quindi il garmin dovrebbe avvisarmi del basso livello della batteria ?
Anche se non ho montato il dfly ?
Se ti puo' rincuorare io ho preso e pagato una propel advanced pro 1 del 2019 data come ultimo pezzo in taglia L e disponibile alla consegna. Pagata l'11 agosto. Il negoziante mi disse che sarebbe arrivata la settimana dopo o massimo due settimane.. l'hai vista tu?
Io gli ho dato la conferma di acquisto alla mattina. Poi nel pomeriggio ha chiamato il suo rappresentante della giant per bloccarla e confermare l'acquisto. Altro non soSicuro che abbia inserito immediatamente l’ordine? Se da b2b ne risultano meno di 5 devono chiamare per sapere se sono effettivamente disponibili o meno.
Arrivati e montati... Sono perfetti, funzionali e leggerissimi!! Grazie [emoji106][emoji106]Facci sapere. Anche io ero interessato e li avevo contattati, poi la bici si distrutta e finché non ho quella nuova lascio stare
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Puoi condividere una foto. GrazieArrivati e montati... Sono perfetti, funzionali e leggerissimi!! Grazie [emoji106][emoji106]
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, il manuale online da il power pro modello 2020 per 100 ore circa di utilizzo con una carica.
E' normale secondo voi che dopo nemmeno 40 ore l' unità destra risulti giustamente ancora carica (led verde), mentre la sinistra da già led rosso ? ?
... Prevedo assistenza ....
Hai pesato gli originali? Grazie!
Originali 118 gr. Totali..Hai pesato gli originali? Grazie!
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk