Preso anch'io uguale, veramente molto bello.
Qualche moccolo per far passare le guaine ma poi perfetto.
Qualche moccolo per far passare le guaine ma poi perfetto.
Stai dicendo che cerchi un contraffatto?
No lo cerco originaleStai dicendo che cerchi un contraffatto?
Il titolo non parla di Cina ma di componentiE lo cerchi in Cina?
Scrivi su Google, scegli chi lo fa a meno e in 2 giorni l'hai a casa.
siamo nella sezione 'Cina e dintorni'...Il titolo non parla di Cina ma di componenti
ciao a tutti
qualcuno ha acquistato o mi può consigliare un manubrio integrato per forcelle da 1 1/4?
per forcelle giant/canyon per intenderci
Grazie
cerca qualcosa di usato sul mercatino o su subito.itRagazzi dove posso trovare un cerchio il più economico possibile solo per usarlo con il copertoncino dei rulli?
ho guardato dai soliti siti europei che spediscono in italia e ci vogliono 70-80€, non mi va di buttare soldi su una ruota che userò solo per pedalare in soggiorno..
al DecathlonRagazzi dove posso trovare un cerchio il più economico possibile solo per usarlo con il copertoncino dei rulli?
ho guardato dai soliti siti europei che spediscono in italia e ci vogliono 70-80€, non mi va di buttare soldi su una ruota che userò solo per pedalare in soggiorno..
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Rottura sella: Dopo 1 anno e 9 mesi ho rotto una sella carbonio Toseek in un sobbalzo. Una quindicina di giorni fa avevo sentito un crack su un giunto di un ponte ma non avevo notato nulla e ieri su una rugosità dell'asfalto per una radice c'è stata la rotturawww.bdc-mag.com
benissimoCiao,
come ti sei trovato con questo manubrio integrato?
Sto cercando un manubrio integrato abbastanza leggero, con attacco forcella di 31.8. Consigli?
Io ho visto questo: https://www.ebay.it/itm/Carbon-T800-Integrated-Bar-Road-Bike-Drop-Handlebar-Stem-Computer-Mount-Holder/123741433907?hash=item1ccf907033:m:mCg_e-bFOLWm1x0owyaWGjQ&LH_BIN=1
Su Aliexpress lo trovi ad un prezzo inferiore, come ad esempio questo:
I dati di drop e reach sono diversi ma, avendone acquistati più di uno per le mie bici (anche per Canyon), direi che sono più realistici i dati di Aliexpress. La trovo ottima ed il peso dichiarato è realistico.Manubrio per bicicletta manubrio per bicicletta da strada integrato Aero T800 UD Carbon 380/400/420/440mm x 80/90/100/110/120mm - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Recentemente ho adocchiato anche questa, adatta anche a forcelle da 1 e 1/4 come quelle della Canyon:
Sembra molto gradevole, ho provato ad avere qualche notizia in più sugli spessori che spediscono, ma mi sono imbattuto in una venditrice che tutto è fuorchè ferrata sugli articoli che vende.