Credo differiscano solo per i colori selezionati...
Credo differiscano solo per i colori selezionati...
Vorrei provare l'intimo termico 920 qualcuno ha avuto modo di provarlo e di dirmi come si è trovato per via del calore e del restare asciutto?
![]()
INTIMO BICI CICLOTUR TEMPO FREDDO UOMO - Maglia intima uomo 920 nera
€ 34,99 - INTIMO BICI CICLOTUR TEMPO FREDDO UOMO - Maglia intima uomo 920 nera - VAN RYSELwww.decathlon.it
In più del 900 ha la parte davanti con una maggiore protezione, personalmente la ritengo esagerata. Preferisco utilizzare la 900 abbinata a indumenti antivento nei tratti in discesa.
Anche negli inverni più freddi, in salita preferisco andare sempre con più indumenti che posso levarmi all'occorrenza per non far salire troppo la temperatura del corpo e iniziare a sudare.
Comunque dalle mie parti è difficile che le temperature bassissime, quindi non dovrei avere problemi.anche io la penso come number of the beast e secondo me con intimo 900 e giacca rc520 riesci ad arrivare a temperature piuttosto basse, al massimo se senti ancora freddo puoi provare ad aggiungere un primo strato in più tipo una maglia a rete
In linea generale vai tranquillo, che per te è la soluzione ideale se dici di sudare con le calzamaglie. L'accoppiata corto + gambale è favolosa per la libertà di movimento che lascia, io ormai uso la calzamaglia intera (che è più calda) solo da 6-7 gradi in giù.salve
siccome dalle mie parti l'inverno non è particolarmente rigido, parte per un mese, volevo provare quest'anno ad utilizzare un pantaloncino corto invernale da utilizzare con i cosciali nel caso di freddo un pò più intenso(con le calzamaglie classiche sudo un casino).
Avevo visto questo sul sto decathlon, qualcuno lo ha provato e sa darmi opinioni sulla qualità del prodotto?
![]()
In linea generale vai tranquillo, che per te è la soluzione ideale se dici di sudare con le calzamaglie. L'accoppiata corto + gambale è favolosa per la libertà di movimento che lascia, io ormai uso la calzamaglia intera (che è più calda) solo da 6-7 gradi in giù.
Il modello specifico l'ho solo preso in mano, ha il fondello blu in gel e mi è sembrato ben fatto. A titolo di riferimento considera che si trovano i capi equivalenti di marche buone (Alé Klimatik, Sportful Fiandre) attorno agli 80 euro online, quindi non esosi.
confermo...anche io l'ho guardata in negozio e mi ha fatto una buona impressione...io ho ordinato una dhb (marchio che ritengo abbastanza valido ma ancora poco conosciuto a quanto mi sembra di capire) sui 70 euro ed il tessuto, comodo e piuttosto caldo anche se ho solo fatto una prova e non un uscita vera e propria, mi pare lo stesso di quella della decathlon...se vuoi spendere qualcosa in più trovi roba di marchi conosciuti molto simile se non leggermente migliore...
Io l'ho acquistata ed usata un paio di uscite, ne sono molto soddisfatto. Sotto una leggera pioggia le gocce "scorrevano" sul pantaloncino, senza entrare e quindi bagnarmi, inoltre l'ho usata con dei gambali ed al contrario di altre salopette non "risaliva" dando conseguenti fastidi. Ovviamente ottimo anche il fondello blu, che uso oramai da anni e non sfigura nei confronti di altri più blasonati. Ah è anche calda come da descrizione, ma non troppo, per 50€ la posso consigliare vivamente.
Io uso felicemente la Aerofit 900questo volevo sapere...io in casa ho due kipsta 500 da calcio, abbinate alla super thermo e alla maglia felpata reggo fino a 12-13° e stavo valutando un intimo più pesante per arrivare intorno agli 8-10° e a quanto ho capito meglio puntare sulla roadr...su quelle cifre si trova qualcosa di "famoso" di valido e testato…?
questo volevo sapere...io in casa ho due kipsta 500 da calcio, abbinate alla super thermo e alla maglia felpata reggo fino a 12-13° e stavo valutando un intimo più pesante per arrivare intorno agli 8-10° e a quanto ho capito meglio puntare sulla roadr...su quelle cifre si trova qualcosa di "famoso" di valido e testato…?