E' doping se usato senza motivo. Lo hai letto quello che hai postato tu stesso? Te lo riporto: "Per chi svolge attività sportiva, l'uso,
senza necessità terapeutica, costituisce doping""". Se quello gli ha portato, come è probabile, una valanga di certificati magari anche di anni e non solo del giorno prima, che attestano una malattia, la necessità terapeutica è dimostrata e dunque non è doping. Infatti gli han dato 4 mesi non 4 anni. Non mi sembra un ragionamento difficile da comprendere.
E' molto facile parlare per chi arriva comunque ennesimo. Vorrei vedere te a prepararti per mesi per la
Sportful, sapere che puoi vincerla (come poi è avvenuto), avere 3 giorni prima un attacco allergico per un qualche polline e dire "ah no, piuttosto che curarmi come la normativa consente, me ne sto a casa". Per favore non mi si raccontino cose del genere perché sappiamo tutti che nessuno al suo posto starebbe a casa.....e quasi nessuno sta lo stesso a casa se la domenica ha una gf e sta poco bene anche per il solo fatto di aver pagato l'iscrizione. Dai, se siamo sinceri con noi stessi sappiamo che è così, sennò va bene tutto e allora ok.