Vi presento Vedi l'allegato 192702
Il portone del mio garage
L'avevo vista anch'io, puoi confermare la bozza sul pendente destro?
La colorazione si chiama Patriot, e sono cosciente della botta di fortuna che ho avuto di trovarla della mia misura. Era da tanto che cercavo un klein, e lo volevo tamarro, obbiettivo centrato direiComplimenti perché questa non è solo una Klein, è una delle colorazioni più rare. Vistosa, ovviamente, più vistosa di altre e di colorazioni di altri marchi. Ma se non è vistosa non è una Klein, non sono bici da nascondere. Anzi!
La colorazione si chiama Patriot, e sono cosciente della botta di fortuna che ho avuto di trovarla della mia misura. Era da tanto che cercavo un klein, e lo volevo tamarro, obbiettivo centrato direi
Ottimo portone, basculante doppio?:)Vi presento Vedi l'allegato 192702
Il portone del mio garage
L'avevo vista anch'io, puoi confermare la bozza sul pendente destro?
In realtà pensavo al completo Brooklyn squadra corse, o a quello de La Datcha di tinkoff.Timanca solo il casco da Beseball Dorato occhiali Ry Ban a specchio e sei perfetto....
In realtà pensavo al completo Brooklyn squadra corse, o a quello de La Datcha di tinkoff.
Roba sobria comunque, particolarità che mi ha sempre contraddistinto.
che poi è questa https://www.bdc-mag.com/forum/threa...nati-klein-cycles-parte-2.111918/post-6289197 o sbaglio?
Potresti abbinarci queste...La colorazione si chiama Patriot, e sono cosciente della botta di fortuna che ho avuto di trovarla della mia misura. Era da tanto che cercavo un klein, e lo volevo tamarro, obbiettivo centrato direi
Ho il 48 di piedePotresti abbinarci queste...
Inserzione non trovata |
mercatino.bdc-mag.com
Ce ne era anche un 44, mi pare, sul mercatino tempo fa.