Trek madone RSL Di2 SQUALO

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi è il giorno del mio compleanno, i numerosi anni si fanno sentire sul groppone però mi metto sempre in gioco nella vita!

Buon compleanno in ritardo!!!
Bisogna sempre mettersi in gioco, la vita e`una e va vissuta al meglio!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
sabato scorso a Fisciano (SA) sono stato proclamato campione regionale 2019 Acli del "circuito dello scalatore" e son stato insignito della maglia di cui pubblico le foto a cui tanti aspirano, lo scorso anno avevo concluso 2º ho voluto condividere con tutto il forum questa cosa piacevole bella cumpa
Inutile dirVi 8 prove del campionato le ho disputate con la mia madone RSL (VA) e in una prova ho dato spazio anche all'altra mia madone 9 nera matt :friends: image.jpeg image.jpeg
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Auguro un ottimo 2020 a tutto il forum con tante nuove soddisfazioni sia in bdc che non.
Venendo a me nel futuro anno sarà difficilissimo confermare la vittoria della maglia di campione regionale ACLI anche perché avrò un anno in più però mi basterà uscire e star con tanti buoni amici di pedalata, ciò è impagabile e ha valore più di qualsiasi trofeo.
:ola: :ola::ola:
image.jpeg
Questa era la torta della mazzanotte di ieri formata da un insieme di delizie al limone dolce tipico della Penisola Sorrentina
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luca Pietro

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Carissimi auguri pasquali a tutto il forum in questo anno di stasi che ci ha rubato tutte le ns emozioni, la voglia di fare perché siamo terrorizzati dai fantasmi questi sconosciuti a tutti, si proprio a tutti e si brancola nel buio più pesto :cry::cry::cry::cry::cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi giorno del mio compleanno le mie primavere ormai son tantissime i riflessi calano ma continuo sempre ad andar in bdc perché lo considero salutare, non mollo mai figuriamoci se questa anzianità mi può condizionare :-)xxxx Mi metto sempre in gioco oggi pensavo son circa 7 anni che son iscritto al forum son da 7 anni che mi state sopportando ora sto diventando anche un vecchio brontolone, abbiate pazienza perché vi voglio tanto bene
Un abbraccio fortissimo a @ezio79 che è stato il 2º a farmi gli auguri di compleanno anche prima di mia moglie, viviamo a una certa distanza ci stimiamo quindi anche un compleanno è una dimostrazione di affetto nel porger gli auguri :eek:xxxx
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Oggi giorno del mio compleanno le mie primavere ormai son tantissime i riflessi calano ma continuo sempre ad andar in bdc perché lo considero salutare, non mollo mai figuriamoci se questa anzianità mi può condizionare :-)xxxx Mi metto sempre in gioco oggi pensavo son circa 7 anni che son iscritto al forum son da 7 anni che mi state sopportando ora sto diventando anche un vecchio brontolone, abbiate pazienza perché vi voglio tanto bene
Un abbraccio fortissimo a @ezio79 che è stato il 2º a farmi gli auguri di compleanno anche prima di mia moglie, viviamo a una certa distanza ci stimiamo quindi anche un compleanno è una dimostrazione di affetto nel porger gli auguri :eek:xxxx


Auguri "vecchietto"... :mrgreen:

:friends:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi giorno del mio compleanno le mie primavere ormai son tantissime i riflessi calano ma continuo sempre ad andar in bdc perché lo considero salutare, non mollo mai figuriamoci se questa anzianità mi può condizionare :-)xxxx Mi metto sempre in gioco oggi pensavo son circa 7 anni che son iscritto al forum son da 7 anni che mi state sopportando ora sto diventando anche un vecchio brontolone, abbiate pazienza perché vi voglio tanto bene
Un abbraccio fortissimo a @ezio79 che è stato il 2º a farmi gli auguri di compleanno anche prima di mia moglie, viviamo a una certa distanza ci stimiamo quindi anche un compleanno è una dimostrazione di affetto nel porger gli auguri :eek:xxxx
Alles gute zum Geburtstag!:ola:
 
  • Love
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buonasera a tutti auguro un felice e sereno Natale in questi tremendi tempi nei quali si é fatto di tutto per farci dimenticare il calore umano trasmesso da baci e abbracci così la gente si sta ammalando mentalmente purtroppo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.696
9.265
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buonasera a tutti auguro un felice e sereno Natale in questi tremendi tempi nei quali si é fatto di tutto per farci dimenticare il calore umano trasmesso da baci e abbracci così la gente si sta ammalando mentalmente purtroppo!!!!
Buon Natale, aspettiamo e speriamo in tempi migliori
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Work in progress
La mia Trek madone RSL viene sempre aggiornata anche perché mi son reso conto comprando altre bdc (le ho provate) correrei il rischio di non migliorare come soluzioni tecniche, ora visto che mi soddisfa pienamente ho pensato di premiarla con delle Lightweight Meilenstein non che le altre DT swiss RRC dicut 46T fossero male anzi mi hanno accompagnato a vincere un campionato prima del lockdown però qui parliamo di ruote monoblocco con brevetto esclusivo come lo hanno già le mie altre coppie di ruote Madfiber con le quali imparai l'enorme differenza tra ruote a raggi flessibili e quelle monoblocco, si può capir bene la differenza solo usandole, facendoci gare mettendole alla frusta.
Altro upgrade è stato il powermeter della stages alla guarnitura shimano DA 9100 con aggravio di peso praticamente nullo, i pedali ora montati sulla RSL sono dei Look keo2 max avuti in prestito perché i miei Look keo blade2 TI son in assistenza e chissà quando mi ritorneranno
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    346,3 KB · Visite: 122
  • image.jpeg
    image.jpeg
    353,7 KB · Visite: 122