Si Tony, in occasione della vittoria di Nibali al Tour mi provocò tanta gioia così decisi che tutte le mie bdc avrebbero sempre avuto i denti dello squalo per farmi rivivere in ogni momento questa gioia.@Don Perigon hai applicato tu i denti dello squalo ?
Ultimo upgrade alla madone RSL prima della Novecolli 2018 le 2 pulegge della Enduro di tipo Zero ceramic alla gabbietta cambio posteriore, sperando che li portino fortuna
Vedi l'allegato 162811
alla madone RSL ho tutti i cuscinetti ceramici della Enduro di livello Zero ceramic sia alle ruote che al MC quindi di conseguenza ho messo anche le pulegge di questa marca e dello stesso livello sperando che mi portino fortuna alla Novecolli 2018 sopperendo il mio poco allenamentoDovevi mettere quelle Ceramicspeed
non era meglio far rivedere la centralina del VA ?! :Dalla madone RSL ho tutti i cuscinetti ceramici della Enduro di livello Zero ceramic sia alle ruote che al MC quindi di conseguenza ho messo anche le pulegge di questa marca e dello stesso livello sperando che mi portino fortuna alla Novecolli 2018 sopperendo il mio poco allenamento
Si ho comprato le puleggie Enduro Zero ceramic da Melucci a un costo umano
Ezio il VA gioie e dolorinon era meglio far rivedere la centralina del VA ?! :D
Altro motivo Tony le pulegge della Ceramicspeed non avrei potuto montarle per non esser in antitesi con uno degli sponsor del mio Team che tratta Enduro e ci rifornisce di questi prodotti TOP, sarebbe stato decisamente poco elegante nei suoi confronti, inserisco la foto del bozzo dell'ultima divisa estiva del mio Team onde farti render conto visivamente di ciò!Dovevi mettere quelle Ceramicspeed
Altro motivo Tony le pulegge della Ceramicspeed non avrei potuto montarle per non esser in antitesi con uno degli sponsor del mio Team che tratta Enduro e ci rifornisce di questi prodotti TOP, sarebbe stato decisamente poco elegante nei suoi confronti, inserisco la foto del bozzo dell'ultima divisa estiva del mio Team onde farti render conto visivamente di ciò!
Vedi l'allegato 162873
Oggi SS Pietro e Paolo mio onomastico e anche del mio amicissimo @Ipercool al secolo Paolo, a cui invio i miei carissimi e affettuosi auguri, la ns amicizia ci lega forte, pur con nomi diversi festeggiamo l'onomastico nello stesso giorno
Auguri anche a Te bikeShimano per l'onomastico oggi per festeggiare ho gustato una torta semifredda a nocciutellaAuguri da Pietro. Buon onomastico [emoji1303][emoji1303]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app