Ti sei fatto 3 mesi di vacanze e di libidine peccaminosa ?Dopo 3 mesi e mezzo sono tornato in sella... Buon anno a tutti
Vedi l'allegato 193576
Ps: Auguri anche a te
Ultima modifica:
Ti sei fatto 3 mesi di vacanze e di libidine peccaminosa ?Dopo 3 mesi e mezzo sono tornato in sella... Buon anno a tutti
Vedi l'allegato 193576
Ti ricordi ancora,come si fa?Dopo 3 mesi e mezzo sono tornato in sella... Buon anno a tutti
Vedi l'allegato 193576
Ti ricordi ancora,come si fa?
Ti sei fatto 3 mesi di vacanze e di libidine peccaminosa ?
Ps: Auguri anche a te
Bene,e soprattutto auguri per tutto e per tua madre!Ma ti dirò ho fatto 20' di salita abbastanza a buon ritmo, e non pensavo di salire così bene, poi ho proseguito e sono arrivato a casa dopo circa 54 km con 700 mt d+ non affaticatissimo, chiusi con poco più dei 29 di media. Però ho ritrovato buone sensazioni sulla voglia di pedalare.
No in 3 mesi, tra intervento al cuore a mia madre, lavoro, preparare una gara di corsa a piedi, impegni vari, pioggia per più di un mese, il tempo per la bici è stato zero. Comunque ricomincio quasi 5 kg sopra
Si vede da Strava che nn fai nienteeeDopo 3 mesi e mezzo sono tornato in sella... Buon anno a tutti
Vedi l'allegato 193576
Ciao Gabri e bentornato in sellaMa ti dirò ho fatto 20' di salita abbastanza a buon ritmo, e non pensavo di salire così bene, poi ho proseguito e sono arrivato a casa dopo circa 54 km con 700 mt d+ non affaticatissimo, chiusi con poco più dei 29 di media. Però ho ritrovato buone sensazioni sulla voglia di pedalare.
No in 3 mesi, tra intervento al cuore a mia madre, lavoro, preparare una gara di corsa a piedi, impegni vari, pioggia per più di un mese, il tempo per la bici è stato zero. Comunque ricomincio quasi 5 kg sopra
Sei un assassino...non saprei proprio cosa comsigliarti...quella è vernice e anche bella potente x durare sull'asfalto.Help me! Oggi sono salito sulla striscia della strada appena verniciata e questo è il risultato, che faccio?
Fai denuncia al Comune se non era segnalato il cantiereHelp me! Oggi sono salito sulla striscia della strada appena verniciata e questo è il risultato, che faccio?
Difficile dare un consiglio che non abbia ripercussioni sulla vernice del telaio, probabilmente sulle parti lucide verrà via ma ho dei dubbi sulle parti opache del telaio.Help me! Oggi sono salito sulla striscia della strada appena verniciata e questo è il risultato, che faccio?
Help me! Oggi sono salito sulla striscia della strada appena verniciata e questo è il risultato, che faccio?
o comune o ditta appaltatrice... il problema è che se non hai foto fatte al momento possono dire che era segnalata... anzi: dovevi chiamare all'istante la MunicipaleFai denuncia al Comune se non era segnalato il cantiere
l'ultima frase è da mettere nella Costituzione italiana!o comune o ditta appaltatrice... il problema è che se non hai foto fatte al momento possono dire che era segnalata... anzi: dovevi chiamare all'istante la Municipale
prima di metterci mano prova a sentire la ditta che stava facendo manutenzione se ti possono consigliare un qualcosa per rimuoverla. Di sicuro l'acqua gli fa come il c@zzo alle vecchie
Mai visto una cosa simile!Help me! Oggi sono salito sulla striscia della strada appena verniciata e questo è il risultato, che faccio?
Help me! Oggi sono salito sulla striscia della strada appena verniciata e questo è il risultato, che faccio?
Speriamo che rimanga l'unico episodio isolato.L'unica cosa che puoi fare è piangere e cercare di capire , come già ti hanno suggerito , se esiste un solvente in grado di sciogliere la vernice "alliena" senza intaccare l'opera d'arte sottostante.Magari puoi anche rivolgerti a un restauratore se ne esiste uno nella tua zona. Il problema è la vernice opaca che è molto delicata. Se trovi una soluzione facci sapere , che un domani potrebbe capitare a chiunque....
Dove abiti?Colnago rivernicia I telai? Se si quanto costa?
Un mio amico ha fatto riverniciare un C60 , posso chiedere quanto ha speso.Colnago rivernicia I telai? Se si quanto costa?
non Colnago in prima persona, il verniciatore ufficiale è a Cascina in provincia di Pisa, ho provato a contattarli un paio di mesi fa per una verniciatura ma non mi hanno mai risposto al telefono.Colnago rivernicia I telai? Se si quanto costa?