Sembra una SP01Lo ha scritto nei post precedenti:
Sembra una SP01Lo ha scritto nei post precedenti:
Ah boh.. non conosco le selle, men che meno selle ItaliaSembra una SP01
SP-01 Boost Tekno flow misura SChe modello è Luca?
La versione che andranno a vendere la vedi sul sito , ha qualche grafica a corredo .Bellissima
La tua è con trama 12 k,giusto?La versione che andranno a vendere la vedi sul sito , ha qualche grafica a corredo .
Non so il nome ma la trama è molto larga , tipo a scacchi .La tua è con trama 12 k,giusto?
Fatti fare un plantare su misura...Io pedalavo bene anche con soletta standard sulle Sidi...però da quando ho un plantare su misura mi trovo davvero molto bene ,soprattutto quando pedalo x molte ore.Grazie. Evidentemente ho il piede talmente magro e ossuto che non avendo troppo spessore sotto le ossa metatarsali incorro in una infiammazione dovuta al poco materiale tra pianta del piede e suola.
Io ho iniziato l'anno in bici ieri....direttamente 180 km....oggi 70...per non rischiare di incorrere nella profezia di Kaiser " chi non pedala a capodanno non pedala tutto l'anno.."Io pure ho iniziato l'anno il primo con 107 km su Concept ! Poi il 2 altri 45 , il 3 sempre 45 e oggi 171 .
TranquilloIo ho iniziato l'anno in bici ieri....direttamente 180 km....oggi 70...per non rischiare di incorrere nella profezia di Kaiser " chi non pedala a capodanno non pedala tutto l'anno.."
Stesso problema lo riscontrato sia sul concept che attyalmente sul v2r!Probabilmente è stato messo del grasso per carbonio per non far scivolare il canotto.
In genere con un colpetto secco sulla sella dovrebbe sbloccarsi.
Stesso problema lo riscontrato sia sul concept che attyalmente sul v2r!
io tolgo completamente l'ingranaggio e poi con la mano do dei colpi in avantii e dietro da sbloccarlo ed in alto sotto la sella ,dopo rimonto il tutto
Io svito leggermente la brugola e do dei colpetti sulla testa della brugola per disaccoppiare il cuneo che funge da espansione per il bloccaggioStesso problema lo riscontrato sia sul concept che attyalmente sul v2r!
io tolgo completamente l'ingranaggio e poi con la mano do dei colpi in avantii e dietro da sbloccarlo ed in alto sotto la sella ,dopo rimonto il tutto
Com'è andata?
Prima prova a sbloccarlo come ti hanno detto gli altri con dei colpetti,e al max va di svitol,ma senza esagerare.Non sono ancora riuscito perché lunedì ho pedalato e ieri ho sbrigato altre faccende. Stasera vado di svitol, lo lascio agire e domattina provo.
Dopo 3 mesi e mezzo sono tornato in sella... Buon anno a tutti
Vedi l'allegato 193576
Niente da fare. Il canotto sembra saldato. Mi sa che ci vuole il meccanico, ho paura di fare danniPrima prova a sbloccarlo come ti hanno detto gli altri con dei colpetti,e al max va di svitol,ma senza esagerare.
Fai bene!Niente da fare. Il canotto sembra saldato. Mi sa che ci vuole il meccanico, ho paura di fare danni