Bene dai., ci aggiorniamo più avanti. Ho scritto la prima ma può essere anche la seconda io non ho problemi, basta che ci sia meteo buono.Devo vedere se non ho in ballo nulla,più che volentieri @GAZZA71 !!!
Bene dai., ci aggiorniamo più avanti. Ho scritto la prima ma può essere anche la seconda io non ho problemi, basta che ci sia meteo buono.Devo vedere se non ho in ballo nulla,più che volentieri @GAZZA71 !!!
Ok!Bene dai., ci aggiorniamo più avanti. Ho scritto la prima ma può essere anche la seconda io non ho problemi, basta che ci sia meteo buono.
Vai di polish con ovatta e movimenti circolari. Dovevi farlo subito. A questo punto incrociamo le dita.Help me! Oggi sono salito sulla striscia della strada appena verniciata e questo è il risultato, che faccio?
Ma no, alla fine bastava agire subito con un buon polish ed olio di gomito e si sarebbe tolta. Colnago che ti deve dire? Di inviarla a loro che con un prezzo spropositato te la sistemano?Io sentirei Colnago prima di metterci mano
Ho i miei dubbi che sulle parti nere e per di piu' opache del telaio,non sarebbe rimasta traccia di quella terribile vernice per le strisce stradali che solo l'odore ti corrode le narici...Ma no, alla fine bastava agire subito con un buon polish ed olio di gomito e si sarebbe tolta. Colnago che ti deve dire? Di inviarla a loro che con un prezzo spropositato te la sistemano?
La stessa cosa successe all’auto di mio padre e la sistemarono così, una bella energica lucidata.
Deciso qualcosa,sul dafarsi, per eliminare il resto?Sono riuscito e rimuovere gran parte della vernice utilizzando la vaporella di mia moglie, vapore bollente wd40 e tanta pazienza foto delle 3 fasi
sinceramente no, ho preferito uscire in bici, diciamo che le condizioni in cui si trova sono accettabili e fortunatamente stando in bici non vedo nulla...quindi la soluzione migliore per adesso è andare in biciDeciso qualcosa,sul dafarsi, per eliminare il resto?
140 ant. e post. vanno bene per chi è max 55kg , io sono 71kg ed ho 160 +140, per te che sei 85kg sarebbe bene 160 ant. e post.Buonasera a tutti, come già detto in precedenza a breve mi arriverà una V3 (gruppo completo ultrega)prima di metterla in strada ho pensato al cambio ruote (fulcrum 40DB) e mo mi è venuta la scimmia di cambiare anche i dischi, vorrei mettere dei DA e addirittura anteriore e posteriore 140....E' sensata questa scelta dei dischi secondo voi? Io peso 85kg e non sono uno scavezzacollo in discesa, anzi....
Si accettano consigli...Grazieeeeeee
Non ne facevo un problema di peso (uno che pesa 85kg secondo me non può guardare i grammi dei componenti), era più diciamo una questione estetica...puro sfizio....ma meglio badare la sostanza...Grazie per l'attenzione140 ant. e post. vanno bene per chi è max 55kg , io sono 71kg ed ho 160 +140, per te che sei 85kg sarebbe bene 160 ant. e post.
La differenza di peso è insignificante ma la potenza frenante no.
Disk....argomento a me sconosciuto!
Appunto...so propre gniurant!Si, sconosciuto, in effetti sono Disc, non Disk...
Appunto...so propre gniurant!
E lo ammetto che avendo visto la V3RS disC é sbocciato l'amore,stupenda ...più della C64 sempre disC.Non ti preoccupare, pensa a pedalare tu che puoi.
Per informarsi su questa roba ci sarà modo quando avrai voglia di cambiare bicicletta.
Tanto a dischi fanno anche le Colnago.
E qua mi deludi perché le V3rs le fanno anche rim .E lo ammetto che avendo visto la V3RS disC é sbocciato l'amore,stupenda ...più della C64 sempre disC.