Da un post WO o rebuild che lo si vuol chiamare uno cerca pricipalemente proteine, le WHey che sono le proteine del latte che sono non altro che una estrazione del siero del Latte, (latte normale estratto normalmente con microfiltrazione x chi è scettico ancora dell'integrazione).con una confezione di Rebuild ci faccio circa 1,5/2 mesi con un consumo di circa 3-4 pasti alla settimana ed un costo è di circa 5/6€ alla settimana ... a me non sembra caro rispetto a quello che si trova sul mercato.
Personalmente poi ho un'ottima esperienza in primis per quel che riguarda il recupero, poi concordo con te che il dimagrimento non è necessariamente funzione di questi prodotti ma ho notato che mi aiutano a stare lontano dal cibo fino a cena, in passato la fame diventava così forte che mangiavo molto di + di quello che bruciavo!
Le stesse poi dipende dal metodo di filtrazione o estrazione si differenziano per digeribilità solubilità e quantità, comunque parlando di marchi seri e di qualità certificata possiamo avere 1kg di proteine al 81% a 35 40 € per arriavre a quelle idrolizzate con solubilissime e digeribilissime con grado 94% di proteine a 55 60 € KG
altri prodotti altrettantto validi e di marchi conosciuti avremo con grado del 75 80 a 27 32 €/kg
Herbalife che costi ha per Kg di prodotto ...o meglio per Kg di proteina ??