Salve a tutti.. chiedo venia se ne avete già parlato ma con una ricerca non ho trovato quello che cerco.
Vorrei provare Rouvy (l'inverno scorso ho usato regolarmente Zwift). Tra l'altro l'anno scorso se non erro Rouvy non era supportato su Mac e io ho solo Mac, quest'anno invece si'.
Ho un mac ma anche uno smartphone Samsung S7 (che vedo che e' nella lista di compatibilità per i sensori e connesione Ant+).
Ho pero' un rullo stupido.. ovvero non smart e senza connessione, quelli piu' economici per capire, ma ho sensore cadenza+speed e HR.
Facendo partire Rouvy sul Mac, ma anche sull'S7 non riesco a collegare un trainer.. se ne scelgo uno "standard" non trova nulla e se cerco di collegare il sensor speed+cadence non si collega.
E' solo un problema di sistema di connessione o e' impossibile pensare che Rouvy supporto un trainer stupido?
grazie mille
Ciao,
in questi giorni sto facendo delle prove su un Macbook Pro ma ho letto che per il momento è possibile connetterlo solo con Bluetooth, per il momento la connessione Ant+ è mancante:
I sensori cadenza+speed e HR devo essere Bluetooth altrimenti non li vede (il sensore velocità non è riconosciuto al momento).
La prossima settimana voglio provare su Windows10 se mi riconosce il rullo in Ant+ in modo tale da farlo interagire con le salite.
l'aspetto ludico non mi interessa
mi alleno con TR
volevo solo qualche salita da fare nei we piovosi
installato il sw mi chiede di registrarmi altrimenti non vedo nulla
sono indeciso tra questo ed acquistare qualche videosalita di Elite
Per le salite puoi estrapolare i video scaricati direttamente da Rouvy.
Se vuoi posso indicarti il percorso sul Mac dove vengono registrati