É aero, viene dal futuro, é sexy... Ma il vento di tramontana contro lo senti (e bene) pure con la madone... Cotto a puntino....
Ciao
Scusate ma qualcuno ha notizie od aggiornamenti sull’uscita della nuova Emonda?
A marzo verrà presentata ufficialmente ai rivenditori e ad aprile inizieranno le consegne della new émonda, queste sono le informazioni che ho ad oggi.
Avendola ordinata sono anche io in trepidante attesa.
Per il resto tutto invariato, cioè sarà una Bdc un po’ aero, cavi integrati, mc t47, piega integrata, pendenti alti e reggisella rovesciato.
Quindi hai messo il sensore di Trek?Per il sensore io tutto quel tabernacolo non l'ho messo. non si può vedere.
Ho preso solo la calamita, cilindrica piatta e l'ho incollata con un goccio di colla all'altezza giusta. non si vede proprio
Idem per il sensore sui raggi.
Quindi confermato il cambio del movimento centrale?
Grazie
Domanda veloce:
Vorrei prendere un emonda disk che taglia e modello mi consigliereste
54 h1
54 h2
56 h1
56 h2
?
Altezza 176cm
Cavallo 82.8
H sella 73.5
Poca flessibilità con la schiena
Attacco da 11 10 o 12?
La soluzione più comoda con meno spessori? 56 e attacco da 10 non mi sembra molto bella esteticamentePuoi opzionare la tg 54 h2 con attacco 11 o 56 h1 con attacco 10
Sono ufficialmente dei vostri da 10 gg.. Ci ho fatto solo 120 km in 3 uscite ma sono molto contento... Reattiva e leggera.. A livello di telaio ricorda molto il mio Caad10.. Cmq Top
Grz.. Il colore del telaio è top ricorda molto i telai S-works... Per il peso cosi come da foto kg8....dal mio meccanico pesata...Peso?
Piu' elegante questa che quella in carbonio...
avendola ordinata?? ma non è uscita?? !!!! fantastico uno peggio di meA marzo verrà presentata ufficialmente ai rivenditori e ad aprile inizieranno le consegne della new émonda, queste sono le informazioni che ho ad oggi.
Per il resto tutto invariato, cioè sarà una Bdc un po’ aero, cavi integrati, mc t47, piega integrata, pendenti alti e reggisella rovesciato.
La soluzione più comoda con meno spessori? 56 e attacco da 10 non mi sembra molto bella esteticamente
come hai fatto ad ordinarla di già???
avendola ordinata?? ma non è uscita?? !!!! fantastico uno peggio di me
caspita hai una fiducia immane nei confronti di TREK. Addirittura a scatola chiusa, COMPLIMENTI. :-)Ad aprile sarà in consegna dai concessionari io dovrei essere uno dei primi ad averla.