un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.865
2.755
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao
Scusate ma qualcuno ha notizie od aggiornamenti sull’uscita della nuova Emonda?

A marzo verrà presentata ufficialmente ai rivenditori e ad aprile inizieranno le consegne della new émonda, queste sono le informazioni che ho ad oggi.
Avendola ordinata sono anche io in trepidante attesa.
Per il resto tutto invariato, cioè sarà una Bdc un po’ aero, cavi integrati, mc t47, piega integrata, la slr con unica geometria h1,5, pendenti alti e reggisella rovesciato.
 
Ultima modifica:

Vincenzo66

Novellino
26 Giugno 2013
55
16
Visita sito
Bici
Specialized
A marzo verrà presentata ufficialmente ai rivenditori e ad aprile inizieranno le consegne della new émonda, queste sono le informazioni che ho ad oggi.
Avendola ordinata sono anche io in trepidante attesa.
Per il resto tutto invariato, cioè sarà una Bdc un po’ aero, cavi integrati, mc t47, piega integrata, pendenti alti e reggisella rovesciato.


Quindi confermato il cambio del movimento centrale?
Grazie
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
e vedi bene di fare delle foto al momento giusto.... :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: join.84

ded@bike

Pignone
10 Novembre 2009
147
4
Visita sito
Domanda veloce:
Vorrei prendere un emonda disk che taglia e modello mi consigliereste

54 h1
54 h2
56 h1
56 h2
?

Altezza 176cm
Cavallo 82.8
H sella 73.5

Poca flessibilità con la schiena

Attacco da 11 10 o 12?
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Io sto cercando uno spaziatore conico (quello con la scritta fsa x capirci) più basso...il mio é da 1.5cm....mi pare( ma non sono sicuro) che qualcuno abbia risposto precedentemente,che quello più basso è della canecreck ed é da 0.5 o 0.8.....qualcuno sa dove trovarlo?
 

Allegati

  • IMG_20200215_191741.jpg
    IMG_20200215_191741.jpg
    178,3 KB · Visite: 63

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.464
2.464
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
A marzo verrà presentata ufficialmente ai rivenditori e ad aprile inizieranno le consegne della new émonda, queste sono le informazioni che ho ad oggi.
Avendola ordinata sono anche io in trepidante attesa.
Per il resto tutto invariato, cioè sarà una Bdc un po’ aero, cavi integrati, mc t47, piega integrata, pendenti alti e reggisella rovesciato.
avendola ordinata?? ma non è uscita?? !!!! fantastico uno peggio di me
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.865
2.755
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
La soluzione più comoda con meno spessori? 56 e attacco da 10 non mi sembra molto bella esteticamente

Secondo me la “comodità” è data nell’avere una buona posizione in sella unito alle proprietà della Bdc/ruote più o meno comode.
Nel caso non si ha una grande mobilità articolare meglio un 54h2 che ti permette di avere una posizione più alta senza mettere troppi spessori.
Io ho, in realtà avevo, una 56h1 con attacco 100, non mi sembra poco bella, che tra l’altro trek prevede di serie.
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.