tutto il mondo è paese… anche da noi a convince gente della squadra a non uscire. e chi sono questi? sono quelli che basta una nuvola che non escono per paura di prende l'acqua, che se c'è vento stanno fermi, che escono SOLO il sab e domenica… allenati meno di zero. e ora?! vogliono per forza uscire per fare i suoi massimi 50km di pianura, perché se gli programmi un giro con 500mt di dsl bubbolano..
sai cosa prevedono le direttive in caso di coronav?
facciamo un'ipotesi:
- Partiamo: anestesista positivo.
- ricerca con chi è stato a contatto in ambito lavorativo -> praticamente il personale di turno -> tutto il turno in quarantena. ma il turno ha dato il cambio e gli è stato dato da quello successivo -> quarantena per turno montante , che a sua volta ha ricevuto un cambio ->> REPARTO CHIUSO! persone da RIANIMARE?? dimmi te che fine fanno. Quelli da rianimane dirottati in altri ospedali già collassati, se non hanno già il reparto chiuso.
Capisci perché occhio non vede, cuore non duole?
Non ho detto che i dottori vanno a lavoro con la febbre a 40°C, dico che non gli viene fatto il tampone. Anche te che pensi di stare bene, potresti essere asintomatico ma avere il virus, contagi e non lo sai. Che fai? ti fai il tampone così tanto per fare? Si, sarebbe la soluzione ma visto che è impossibile SI STA IN CASA.
I focolai sono esterni, all'ospedale ci finisce chi è già contagiato ed in fin di vita o in reparto malattie infettive nel caso peggiori la situazione a casa.
Se TE HAI LA PESTE e viene gente in casa tua per farsi curare dalla PESTE, credi di contagiarli?? l'hai presa perchè loro l'hanno trasmessa a te e non il contrario
Mia moglie pensa che sia una cosa al di fuori del normale, ma se i dottori iniziano a tirare il certificato per stare a casa per paura di contrarre malattie come sta capitando ad altre persone "furbe" che si fingono malate per non andare a lavoro ( parlo di altri lavori eh ), chi cura chi?
Mia moglie è "costretta" ad andare a lavoro e pensa a quanto siamo deficienti ad esse sacrificati ad esse "costretti" a stare al riparo.
Anch'io sono costretto al lavoro ( non sono un medico eh ) ma starei volentieri a casa.