belin,sembra che pedalare sia una ragione di vita....io mi sono tagliato una mano il farmacista mi ha medicato ma mi ha consigliato di andare al pronto per farmi dare dei punti....io son TERRORIZZATO e credo non ci andrò...almeno spero ...
La multa non te la fanno. Ti possono denunciare al massimo e non fanno manco quello.bici = mezzo di trasporto, ti stavi spostando senza necessità, la multa te la tieni.
pero' anche non esagerare . premesso che io non esco perche' non ho la fantasia ma l'avessi starei molto attento ma da solo uscirei (nei limiti della leggge, per carita') .statisticamente muore "solo" il 3% di quelli che si ammalano di covid19 , e non si ammalano tutti ,dunque "sono le eccezioni non la regola" che ci preoccupiamo a fare.........
abbi pazienza ma il tuo discorso scricchiola un po, no non cadiamo tutti come mosche ma è un momento davvero difficile dal quale usciremo con gravi perdite, cerchiamo almeno di non peggiorare le cose...........
assolutamente si.....per il virus anche un virologo lo ha detto chiaramente in Tv........in giro vedo anche tanti con mascherine in stoffa,va bene buttare via soldi ma farmeli fregare da una farmacia anche noio sapevo che l'unica cosa che fa' una dose massiccia di vitamina C è lo "squarausss"
Vero.. ma lo è anche l'eccezionalità del momento, anche fosse lo 0,00001 % correlato al rischio di andare ad intasare una situazione sanitaria già al collasso.. non vedo perchè si debba fare quando si può benissimo farne a meno.
Sì, ma quando leggo solo ed esclusivamente che non si dovrebbe uscire perché si cade alla fine la cosa diventa stucchevole.abbi pazienza ma il tuo discorso scricchiola un po, no non cadiamo tutti come mosche ma è un momento davvero difficile dal quale usciremo con gravi perdite, cerchiamo almeno di non peggiorare le cose...........
Però se mi multano, faccio mettere a verbale che stavo facendo sport in solitaria e faccio ricorso, perché se sono solo la legge è dalla mia parte.
Per molti ciclofrustrati qui, su Strava e nei vari gruppi Whatsapp è proprio così...chiamando le cose con il loro nome, si tratta di una dipendenza patologica...belin,sembra che pedalare sia una ragione di vita....io mi sono tagliato una mano il farmacista mi ha medicato ma mi ha consigliato di andare al pronto per farmi dare dei punti....io son TERRORIZZATO e credo non ci andrò...almeno spero ...
sinceramente ...io non capisco come ,in questo momento ,uno trovi la voglia di uscire in bici....sono contento cmq per chi trova la forza di farloSì, ma quando leggo solo ed esclusivamente che non si dovrebbe uscire perché si cade alla fine la cosa diventa stucchevole.
Tanto se uno vuole uscire esce, e non è certo ripetendogli allo sfinimento che può cadere che rinuncia.
Leggi bene il decreto.bici = mezzo di trasporto, ti stavi spostando senza necessità, la multa te la tieni.
Tu stai lavorando?sikncer
sinceramente ...io non capisco come ,in questo momento ,uno trovi la voglia di uscire in bici....sono contento cmq per chi trova la forza di farlo
Tu non fai testo. Uno strudel in una malga e hai raggiunto la pace dei sensi.Però pensandoci: conviene rischiare discussioni (se va bene), multe (se va male) e ricorsi (se va per le lunghe) per un'uscita in bici? In fondo cosa cambia se si rinuncia?
Io, come ogni anno in marzo, volevo iniziare la stagione dopo il letargo invernale. TAAAAAC, ecco il virus a scombussolare tutto.
La voglia è tanta, l'aria di primavera chiama......ma sto a casa! Passerà questo brutto periodo e avrò tempo di sfogarmi tra qualche mese.
assolutamente si.....per il virus anche un virologo lo ha detto chiaramente in Tv........in giro vedo anche tanti con mascherine in stoffa,va bene buttare via soldi ma farmeli fregare da una farmacia anche no
Spero che ci sia l’occasione di farselo assieme un giretto, per riconciliarsiPerò pensandoci: conviene rischiare discussioni (se va bene), multe (se va male) e ricorsi (se va per le lunghe) per un'uscita in bici? In fondo cosa cambia se si rinuncia?
Io, come ogni anno in marzo, volevo iniziare la stagione dopo il letargo invernale. TAAAAAC, ecco il virus a scombussolare tutto.
La voglia è tanta, l'aria di primavera chiama......ma sto a casa! Passerà questo brutto periodo e avrò tempo di sfogarmi tra qualche mese.
esatto,voglio vedere se ti arrestano perche' sei andato vai in bicicletta 11 marzo da solo,ovviamente devono nel caso di penale farti anche il processo.La multa non te la fanno. Ti possono denunciare al massimo e non fanno manco quello.
bici = mezzo di trasporto, ti stavi spostando senza necessità, la multa te la tieni.
La psicologia umana è differente. C'è chi scarica la tensione facendo un'uscita a tutta e chi sta in casa a rimuginare. C'è quello di fronte ad una difficoltà personale esce per sgombrare la mente e chi, al contrario, si chiude in sé stesso. Ognuno di noi reagisce in modo differente.sinceramente ...io non capisco come ,in questo momento ,uno trovi la voglia di uscire in bici....sono contento cmq per chi trova la forza di farlo
Per molti ciclofrustrati qui, su Strava e nei vari gruppi Whatsapp è proprio così...chiamando le cose con il loro nome, si tratta di una dipendenza patologica...
guarda non sottovalutare (ne sopravalutare naturalmente) il potere "taumaturgico" del forum vero che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" ma provarci non costa nulla , è esattamente lo stesso concetto che sottostà alla questione di non uscire anche se statisticamente è poco probabile che si finisca al pronto soccorso, cerchiamo tutti di fare quel poco che possiamo anche se sembra insignificante che male non fa , come si dice " tanti pochi fanno assai" .......Sì, ma quando leggo solo ed esclusivamente che non si dovrebbe uscire perché si cade alla fine la cosa diventa stucchevole.
Tanto se uno vuole uscire esce, e non è certo ripetendogli allo sfinimento che può cadere che rinuncia.
Bene, allora alla prima pattuglia di Carabinieri o Poliziotti che trovi chiedigli se si può girare in bici per fare attività motoria ok?