E' talmente concepibile che si stanno isolando da soli, senza bisogno di metterceli in quarantena.Vero, per la nostra coscienza far morire la gente per mancanza di cure è inconcepibile e immorale, per la loro evidentemente no.
E' talmente concepibile che si stanno isolando da soli, senza bisogno di metterceli in quarantena.Vero, per la nostra coscienza far morire la gente per mancanza di cure è inconcepibile e immorale, per la loro evidentemente no.
questo è evidentemente un caso limite con due agenti presi in giro da una persona che fa perdere loro tempo.
Ripeto,, Polizia troppo softIl 12 Marzo in piena Ordinanza, sempre nella città di Trento...Complimenti.
...e aiutando la categoria ad averne ancora di più.collezionando perlopiù disprezzo anche dai ciclisti.
Mah.....
La tua tranquillità e sicurezza è allarmante, così come quella di BJ se pensa quello che hai scritto.Al di là del farsi sputare in bocca che fa schifo, io potessi scegliere di prendermelo, sapendo il quando e il come, lo farei.
Non c'è, per me, una gran ragione per non farlo. Nella realtà delle cose mi preoccupa molto di più prenderlo e trasmetterlo a qualche soggetto che poi potrebbe morirci che non perchè penso potrebbe nuocere letalmente a me.
Non sono in età a rischio. Non sono in situazione medica a rischio (soggetto sano). Saprei esattamente quando me lo prendo in maniera da isolarmi subito e non contagiare nessuno. Viste le statistiche avrei grandissime possibilità di non avere sintomi o averne pochissimi e guarire da solo. Male che dovesse andare starei male qualche giorno non diversamente da molte altre malattie. possibilità di intensiva pressoche nulle e in un momento (almeno nella mia zona) in cui problemi di posti non ce ne sono.
Avrei la ragionevole (ma non ancora accertata) certezza di non riprenderlo più.
E Jonhson al di là che ha più anni di me, non credo abbia grossi problemi per sè e la sua famiglia ad avere le cure necessarie alla bisogna, quindi non credo sia minimamente preoccupato di prenderselo o meno.
È per quello che li sta prendendo in giro...Secondo me non sua intenzione prendere in giro i poliziotti; è una di quelle persone convinte di sapere tutto, e di poter fare ciò che gli pare sciorinando leggi, decreti e balle varie, in maniera molto fastidiosa.
Ma tutti i decreti che cita....sono validi? Dice di avere lo status di "soggetto di diritto internazionale"; ma che è sta roba? sa tanto di supercazzola prematurata come se fosse antani...
Per me è soggetto a coglionaggine internazionale, dimostrato dal fatto che egli stesso si filma e ne autorizza la divulagazione, collezionando perlopiù disprezzo anche dai ciclisti.
Mah.....
Ma non credo sia sua intenzione: lo vedo piuttosto nervoso e agitato, come se temesse che le sue conoscenze giuridiche non siano sufficenti per evitare rogne....È per quello che li sta prendendo in giro...
Le cartelle cliniche non le conosce nessuno.La tua tranquillità e sicurezza è allarmante, così come quella di BJ se pensa quello che hai scritto.
Mi pare ci sia stato un medico di Parma, ciclista che ha scritto di aver intubato un ragazzo di 23 anni, il paziente 1 era sano forte e bello....io non ci scherzerei.
Non ha alcuna conoscenza giuridica.Ma non credo sia sua intenzione: lo vedo piuttosto nervoso e agitato, come se temesse che le sue conoscenze giuridiche non siano sufficenti per evitare rogne....
E 62 anni sono pochi mannaggia!Mi ha appena chiamato un collega da Treviso dicendomi che suo zio di 62 anni ricoverato per prossimo trapianto di rene quindi non in pneumologia o rianimazione ,ha contratto il virus ed e' morto in6 giorni.
Se mi ferma la polizia non posso dire di essere capitan America e di aver dimenticato momentaneamente lo scudo a casa....
No, a marco e qualcosa si chiamava, non ricordo bene. Comunque, a chi ha scritto che non va in bici da due settimane per rispetto della legge (bah, vabeh) e per rispetto verso chi sta lavorando negli ospedali. Ergo: chi va in bici è un delinquente e (cosa ancora più grave) non ha rispetto verso chi lavora negli ospedali. Se ti sei sentito chiamato in causa forse sarai della stessa idea, non so. Comunque rispondevo a lui, mi son dimeticato di quotarlo.Ma ti riferisci a me ?
Perchè la mia sicurezza sarebbe allarmante....io mi preoccupo più di attaccarlo a qualcuno soggetto a rischio che prenderlo io. Non ho paracadute come potrebbe averne un capo di Governo e i suoi familiari. Sono una persona normale che se se lo prende non ha alcuna via preferenziale con gli ospedali. Semplicemente, fatti i + e i -, quelli che ho esposto, magari a torto, penso che sarebbe preferibile togliermi "il pensiero" subito piuttosto che non sapere il quando il come e il perchè e soprattutto non sapere se da positivo ignaro posso far morire la vecchietta che era a fianco a me al supermercato o comunque attaccarlo a qualche familiare. Penso prima agli altri che a me stesso.La tua tranquillità e sicurezza è allarmante, così come quella di BJ se pensa quello che hai scritto.
Mi pare ci sia stato un medico di Parma, ciclista che ha scritto di aver intubato un ragazzo di 23 anni, il paziente 1 era sano forte e bello....io non ci scherzerei.
Le possibilità che lo prenda non sono poche. Io credo che la vicenda andrà per le lunghe e i non colpiti, saranno pochissimi alla fine della fiera.A detta di qualche medico, dipende da quanto piaci al ragazzo
Indipendentemente dall'età, se gli piaci ti sbrindella, mentre se non gli piaci diventa poco più di un influenza normale, per questo non ti consiglio di provarci, almeno che la sorte non ti costringa a farlo
Questo dimostra che qualcuno viene fermato e che quindi non e' una leggenda da fecebook come si diceva. Poi vale la pena essere caricati in volante,portati in questura ed essere denunciati, anche se poi alla fine viene forse stralciato tutto?
Il problema è che sembra abbia 15 gg di incubazione e prima di accorgersi potrebbe aver fatto dei danniLe possibilità che lo prenda non sono poche. Io credo che la vicenda andrà per le lunghe e i non colpiti, saranno pochissimi alla fine della fiera.
Per questo preferirei sapere il quando. Curarmi subito io e non infettare gli altri. Ovvio che se avessi la ricetta per essere sicuro di non prenderlo, sarebbe da coglioni sfidare la sorte.