Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
703
795
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
La prima è che la multa è 206 euro e poi c'è la denuncia penale (non serve che ti spieghi il perchè è una cazzata), la seconda che è vietato uscire in bici anche da soli.
...le sanzioni sono ridicole...il procedimento penale é risolvibile con l'oblazione...pagando 103 euri...e il reato é dichiarato estinto.... :== :prega:

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
Conte ha rilasciato un ulteriore chiarimento al DPCM COVID-19, siccome molti hanno difficoltà a capire quello che è scritto nella legge e viene fornita un'interpretazione personale. Adesso ha deciso di deliberare un solo articolo e molto chiaro.

Schermata 2020-03-14 alle 20.34.25.png

• Haha
Reactions: RedCaad

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Conte ha rilasciato un ulteriore chiarimento al DPCM COVID-19, siccome molti hanno difficoltà a capire quello che è scritto nella legge e viene fornita un'interpretazione personale. Adesso ha deciso di deliberare un solo articolo e molto chiaro.

Vedi l'allegato 197563
Allora si può usare tutto il resto...... vado a prendere l'auto da rally.... :mrgreen:

• Haha
Reactions: fabiopon

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
Basta leggerlo x capire che è una montatura
Questo è quello che scrive Mirko Lasagni dellASD FAusto Coppi su FB, te lo puoi andare a leggere:
Questa mattina è stato fermato dai Carabinieri a Gambettola un gruppo di ciclisti di Cesenatico!!! Probabilmente incorreranno in una denuncia penale.

Il Gruppo Cicloturistico Fausto Coppi, CHIEDE ai propri tesserati di rispettare le misure imposte dal DPCM che VIETA spostamenti in bicicletta che non siano all'interno del territorio comunale e non necessari!

E' VIETATO USCIRE IN BICI DA CORSA O MTB sia singolarmente che IN GRUPPO!!!

Non è più solo una questione di buonsenso, è un OBBLIGO DI LEGGE!
Sperando una volta per tutte di aver chiarito il concetto, la Società si riserva il diritto di prendere provvedimenti verso i propri tesserati che NON RISPETTANO LA LEGGE!
Bene, io non sono la e non so se è vero o meno, ma il negare sempre per propria convinzione mi ha scocciato.
Buon proseguimento.

• Mi piace
Reactions: Federico-78

Moledana

Novellino
28 Novembre 2018
89
103
55
Moledana
Visita sito
Bici
Alan

Questo era da solo a Como per una sgambata

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Questo è quello che scrive Mirko Lasagni dellASD FAusto Coppi su FB, te lo puoi andare a leggere:
Questa mattina è stato fermato dai Carabinieri a Gambettola un gruppo di ciclisti di Cesenatico!!! Probabilmente incorreranno in una denuncia penale.

Il Gruppo Cicloturistico Fausto Coppi, CHIEDE ai propri tesserati di rispettare le misure imposte dal DPCM che VIETA spostamenti in bicicletta che non siano all'interno del territorio comunale e non necessari!

Sperando una volta per tutte di aver chiarito il concetto, la Società si riserva il diritto di prendere provvedimenti verso i propri tesserati che NON RISPETTANO LA LEGGE!
Bene, io non sono la e non so se è vero o meno, ma il negare sempre per propria convinzione mi ha scocciato.
Buon proseguimento.
Ti prego non ricominciamo da capo con le stron.... ehm... cogli..... stupidaggini.... ti prego....... abbi pietà..... ho letto tutti i decreti ... li so a memoria..... ti scongiuro......
Adesso non rispondermi no ma de 5 minuti è cambiato tutto e bla bla bla..... non ce l'ho con te guarda sarai anche la persona più simpatica del mondo... ma ti supplico in ginocchio..... basta con ste cagate!

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc

Buon proseguimento.
hanno usato la parola spostamento, secondo me in quel gruppo non leggono questo forum

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ti prego non ricominciamo da capo con le stron.... ehm... cogli..... stupidaggini.... ti prego....... abbi pietà..... ho letto tutti i decreti ... li so a memoria..... ti scongiuro......
Adesso non rispondermi no ma de 5 minuti è cambiato tutto e bla bla bla..... non ce l'ho con te guarda sarai anche la persona più simpatica del mondo... ma ti supplico in ginocchio..... basta con ste cagate!
Ma tu non hai capito che a me di decreti cazzi e mazzi non me ne importa nulla.
Io ho riportato un articolo, tu hai detto che è falso.
E io ti dico, vatti a leggere cosa riporta uno che le cose le sa.
Se non credi neppure a lui, pace, il problema è tuo.
Poi per me finisce qua, non devo convincere nessuno su nulla, tantomeno te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024