Molti, non tutti, più sono accaniti e più sono frustrati dal non poter uscire. Si sono fatti lobotimizzare il cervello da un hashtag. Chi esce si rilassa, non necessariamente si allena, chi non esce sclera pensando a quello che è uscito che si sta allenando e dopo andrà più forte di lui e ciò lo fa impazzire peggio. Poi magari non è così, ma la repressione fa brutti scherzi. Soprattutto su Strava e FB, ci sono commenti gravemente livorosi.come ho già scritto c'è gente che, partita in quinta, non ammetterà mai ora l'errore
piuttosto han tirato fuori la storia degli incidenti manco la bdc fosse sport estremo
scommetto che avvengono più incidenti domestici che in bdc ma io non mi sognerei mai di dire di non stare in casa per questo motivo
Sarei curioso di sapere tutti quelli che si affacciano alla finestra se han sempre pagato le tasse e rispettato le leggi e se dopo riprenderanno a pagare le tasse e a rispettare le leggi.
La legge è il DCPM, ma vista la maniera di cambiare le FAQ, magari se ti fanno un procedimento alla fine lo vinci anche, ma secondo me non val la pena. Per un pò, almeno fintanto che la situazione non si assesta in un senso o nell'altro, secondo me chi esce è meglio lo faccia nel proprio comune.Ma poi, e qui mi vengano in aiuto giuristi e avvocati del forum: al netto di variazioni delle FAQ e delle informazioni sulle varie pagine ministeriali, alla fin fine, non bisogna fare riferimento sempre e comunque al DPCM? La disposizione normativa in vigore è quella pubblicata in Gazzetta Ufficiale, non le FAQ.
Ultima modifica: