Troppo dolce
Polemiche scatenate da quelli del limoncelloIn Veneto la grappa spray per disinfettare scatena polemiche - Agrodolce
La Distilleria Castagner di Treviso ha messo a punto una grappa spray, Alto 71°, per disinfettare il cavo orale. Non si sono fatte attendere le polemiche.www.agrodolce.it
Polemiche scatenate da quelli del limoncello
Naturalmente noi uomini duri grappari usiamo bici rim vera essenza del ciclismo e stiamo chiedendo a Conte il ritiro di tutti i cambi elettronici.Avrei voluto non leggere mai queste notizie, era scontato che si sarebbero formate le solite fazioni......stanotte non c'ho dormito, chissà se i "limoncellari" usano bici disc ed i "grappari" usano i rim o viceversa.....oppure shimano....oppure campagnolo.....è un mondo difficile.
Naturalmente noi uomini duri grappari usiamo bici rim vera essenza del ciclismo e stiamo chiedendo a Conte il ritiro di tutti i cambi elettronici.
...te l'appoggio (diceva il buon Rocco)......quindi, se ho capito bene (puoi correggermi se sbaglio) non ci sono più le mezze stagioni......si stava meglio quando si stava peggio......una rondine non fa primavera.
...ripeto, è un mondo sempre più difficile, detto questo, mi congedo serenamente.
presente. produttore di limoncello, mirtillino, prugnolo e mirto e possessore di bici disc.Avrei voluto non leggere mai queste notizie, era scontato che si sarebbero formate le solite fazioni......stanotte non c'ho dormito, chissà se i "limoncellari" usano bici disc ed i "grappari" usano i rim o viceversa.....oppure shimano....oppure campagnolo.....è un mondo difficile.
Siete della categoria fighetti . Noi i dischi non li vogliamo perche' col bagnato ci piace cadere per mostrare le scartavetrate tipiche del ciclista vero.presente. produttore di limoncello, mirtillino, prugnolo e mirto e possessore di bici disc.
Coincidenza?
In più dopo aver grattato si pesa menoSiete della categoria fighetti . Noi i dischi non li vogliamo perche' col bagnato ci piace cadere per mostrare le scartavetrate tipiche del ciclista vero.
darwinAltro che ciclista imbruttito,siamo dei dilettanti.Coronavirus, positivo il ragazzo che aveva leccato il water di un bagno pubblico per seguire la challenge su TikTok
Si è filmato mentre leccava un water per "sfidare" il coronavirus e ora è in ospedale. Un ragazzo britannico, subito dopo il diffondersi della pandemia, ha risposto a una...www.ilgazzettino.it