Non ho cercato molto, ma ad occhio e' un fake. Ad esempio qui trovi la trascrizione dell'intervista citata come fontetra le (poche) cose buone che dà questa quarantena, c'è il fatto di aver tempo per sentire vecchi amici, che magari la vita frenetica, faceva "sentire" meno
ieri mi son sentito con un mio grandissimo amico, ed insieme abbiamo "condiviso" che la nostra grande paura (oltre al virus) è la preoccupazione, magari non proprio supportate, della limitazione della libertà, alla quale stiamo andando incontro
anche perché, come già detto precedentemente, ora c'è la "scusa" del virus, poi magri ci sarà da controllare la popolazione per paura terroristica, o chissà quale altro evento
ecco, la cos si è fatta ancor più preoccupante, per me, quando mi ha girato questo link
Il blocco globale per Covid-19 sta salvando le api: i fiori selvatici appaiono nelle città di tutto il mondo - Ambiente Bio
È forse l'anno in cui è più probabile che salviamo le api e la biodiversità? In tal caso, il merito sarebbe per il nuovo coronavirus.www.ambientebio.it
31 questions and answers about COVID-19
Questions and answers from Bill Gates’s working from home Reddit Ask Me Anything session on COVID-19, covering testing, therapeutics and vaccines.
www.gatesnotes.com