Buongiorno a tutti, è da tempo che sto valutando l'acquisto di un paio di ruote in carbonio profilo 55 per la mia
giant tcr rim.
Mi sono fatto fare un paio di preventivi da light bicycle ar56 canale interno 19 esterno 28 con la pista frenante lavorata al laser,mozzi dt350 raggi sapim circa 800 dollari più spedizione.
Yishun invece ruote 55 canale delle stesse misure ma con fori,dovrò utilizzare il nastro per farle tubeless,mozzi dt350 pista freni tradizionale,queste finite le pagherei 700 compresa spedizione.
Qualcuno ha avuto esperienze recenti con questi cerchi?
La mia preoccupazione essendo il mio primo paio di ruote in carbonio è trovarmi con una pista frenante delicata,nel sito dicono di usare una resina resistente fino a 285⁰ ,sono in ciclista leggero 62 kg e non faccio grandi dislivelli,secondo voi potrei avere problemi?
In alternativa valutavo delle giant SLR 42,ma mi sembra una ruota un po' di "vecchia" concezione e più di qualcuno ho sentito avere problemi con le piste freno,i prezzi sono quelli di una ruota nuova da yishun che me le garantisce 2 anni.