Fai prima ad andare sul sito di zwift, aprire una delle tue attività e cliccare lingranaggio. Lì c’è un link per scaricare il file .fitÈ quello ke nn riesco a capire....
Questo è quello ke c'è dentro la cartella zwift Vedi l'allegato 198561 , scusa se si vede male...
Se non sai le tue zone di potenza, meglio fare prima il test FTPRagazzi vorrei provare a creare un allenamento in base ai watt, è difficile da fare?? Come faccio a sapere le mie zone di potenza?? Non ho un sensore di potenza sulla bici, quindi farà tutto il Tacx Vortex
Ragazzi vorrei provare a creare un allenamento in base ai watt, è difficile da fare?? Come faccio a sapere le mie zone di potenza?? Non ho un sensore di potenza sulla bici, quindi farà tutto il Tacx Vortex
L’unico test che ho fatto è quello in laboratorio riguarda alla mia soglia cardiaca, dove mi hanno dato anche dei dati sulle varie zone di potenza, quello dovrebbe andare bene giusto ?
Domanda.. mi sono registrato su zwiftpower, solo che una volta entrato sul mio profilo non vedo nemmeno un'attività.. ciò è dovuto al fatto che non riesce a caricare attività fatte in precedenza o c'è qualche altro motivo? per ora ho sempre pedalato liberamente o all'interno di allenamenti, mai in eventi.. Grazie!!
Ciao qualcuno mi sa dire dove trovo le mappe zwift per saper oltre ai km anche i dislivelli ?
Grazie
c'è l ho fatta la cartella nn c'era. L ho trovata sul vecchio pc, mi sembrava strano era così semplice.....grazie per la pazienza ...assassino di forum..
li sei dentro C:programmi in pratica...è dentro c: documenti...
in alto vedi, te, eventuali amici, i traguardi etc..Ciao sul quadrante in alto a destra vedo sempre dei simboli. Io mi sono riconosciuto in quello che si muove con il simbolo Z al centro ma gli altri cosa rappresentano ?
Sapreste dirimi anche il significato delle maglie che a volte vedo (ad es. ne ho vista una rossa con al centro il teschio di una mucca).
grazie mille
graziein alto vedi, te, eventuali amici, i traguardi etc..
le maglie sono i kom..quando sei il più veloce a far un certo segmento (sprint, salite etc) ti becchi la maglia fino a quando qualcno non fa meglio o fino a quando non trascorre 1h dal conseguimento...quella col teschio la si prende nel deserto che ha due diversi traguardi ..1 è uno sprint da 30/40 secondi ..l altro son 7km a crono piatti piatti..ci sono anche per le più importanti salite