[Zwift per Principianti] Guide - Video - Howto

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.413
822
Visita sito
Ciao a tutti,

ho cercato ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Qualcuno sa come caricare un allenamento creato su My Workout Editor e salvato in formato .zwo? Ho notato che nell'app di Zwift sembra essere scomparsa la funzione per creare allenamenti direttamente.

Ci sono altre modalità per creare un allenamento manualmente?

Grazie in anticipo!
se hai un account su trainingpeaks, sincronizzando le due app ti scarichi da li il workout del giorno.
(anche nella versione free puoi usare il wo builder)

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.309
4.538
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Oggi aprendo app companion mi segnalava un aggiornamento,lanciando Zwift però non me lo richiede.
Dove si può trovare eventualmente?
E come verificare se la versione è aggiornata?

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.309
4.538
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
companion ti da l' avviso che c' è una nuova versione ma se non te la fa scaricare quando apri zwift o sei già aggiornato o non sei ancora in rotazione per l' aggiornamento, comunque puoi usare zwift tranquillamente
In che senso non sono ancora in rotazione per l'aggiornamento?
E non c'è modo di farlo manualmente,in modo da evitare di trovarsi un aggiornamento da fare proprio quando si sta per iniziare una sessione?

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.211
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d
E non c'è modo di farlo manualmente,in modo da evitare di trovarsi un aggiornamento da fare proprio quando si sta per iniziare una sessione?

Non c' è modo di farlo manualmente, c' è una "roll out" dell' aggiornamento nel senso che non è contemporaneo per tutti, penso perchè altrimenti andrebbero in tilt i server

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.178
3.520
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Hanno messo la funzione di aggiornamento tardivo proprio per non avere tra i piedi un update mentre sta per partire un evento. IN teoria, l'aggiornamento viene scaricato comunque e poi applicato in maniera silente in modo da permettere lo svolgimento della sessione e ritrovarselo applicato alla sessione successiva.

Avendo i tempi spesso corti son più gli aggiornamenti che rimando che quelli che applico.

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
396
174
Visita sito
Bici
nessuna
Buongiorno,io vorrei importare un workout da what on zwift sulla app... come si fa?

Io li ho sempre importati da PC, scaricando il file e mettendolo nell'apposita cartella (Documenti/Zwift/Workouts).
Poi quando si avvia l'app su Windows, vengono sincronizzati sul proprio profilo e risultano sempre disponibili anche su dispositivi mobile, io per esempio uso un tablet android con i rulli.

Non penso si possa fare direttamente dall'app.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Classifica generale Winter Cup 2024