Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
667
536
44
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
pensierino post telegiornale ot
Vi sembra normale che ZINGARETTI malato covid dopo poco essere guarito vada a spasso e vada in visita allo Spallanzani?
vada a passeggio con la scorta e l'autista per farsi vedere in tv a sparare favolette alla" più pilu per tutti!!!!"
a me rompono le palle che devo rimanere in casa e sono sano come un pesce anche perchè sono rinchiuso in casa dai primi di marzo...
BOOOOOO
riflettiamoci assieme
ho letto anch'io l'articolo sull'atteggiamento dubbio di zingaretti, prima e dopo che ha contratto il virus
sempre che l'abbia preso, perchè ormai è anche difficile credere a tutto quello che dicono

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ammesso e non concesso che i dati cinesi siano almeno vicini alla realtà
a giudicare dal parere degli esperti sembra proprio che quei dati siano distanti anni luce dal vero, lasciando perdere tutte le menate che sono uscite nei giorni scorsi sugli abbonamenti cellulari morti o sulle urne cinerarie che girano
E' vero anche questo, infatti se i primi contagi da noi sembrano essere partiti da Gennaio, vuol dire che in Cina erano gia' da mesi che il virus ce l'avevano fuori dalle orecchie

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
lasciare a casa la gente infetta senza isolamento è una puttanata.
la gente la devi isolare in alberghi specie dove c'è il disastro ossia la lombardia.
lo stanno iniziando a fare.

il contenimento è del piffero se la gente entra in conttatto all'interno dell'abitazione.
l'italia è un paese con legami famigliari tra generazioni che si vivono sullo stesso pianerottolo se non in casa.

negli altri paesi è consentita l'attvità motoria.

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
ammesso e non concesso che i dati cinesi siano almeno vicini alla realtà
a giudicare dal parere degli esperti sembra proprio che quei dati siano distanti anni luce dal vero, lasciando perdere tutte le menate che sono uscite nei giorni scorsi sugli abbonamenti cellulari morti o sulle urne cinerarie che girano
credo che la verità (e non solo in Cina ) non la sapremo mai

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io l'Ecuador non l'ho nominato, UK si' invece. Beh si' la Corea quale? SI' , quella del Nord ha gia' sconfitto il virus per ordine del suo dittatore ....0 contagi. La Germania e la Svezia? Rifacciamo i conti alla fine e vediamo se è la strategia giusta.. La Corea del Sud sembra quella che stia facendo le scelte migliori
come Corea sta parlando di quella del sud ovviamente........quella del nord non la prende in considerazione nessuno

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io l'Ecuador non l'ho nominato, UK si' invece. Beh si' la Corea quale? SI' , quella del Nord ha gia' sconfitto il virus per ordine del suo dittatore ....0 contagi. La Germania e la Svezia? Rifacciamo i conti alla fine e vediamo se è la strategia giusta.. La Corea del Sud sembra quella che stia facendo le scelte migliori
E oltretutto la Germania non ha arginato il problema, ha solo molti piu' posti letto,gli ammalati non mancano.

• Mi piace
Reactions: alearc66

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Con le critiche ce fai la segatura se non sei in grado di dimostrare che il contrario sarebbe stato meglio.

Il contrario in questo caso sarebbe stato lasciare diffondere il contagio, fino ad arrivare ad una situazione sostanzialmente incontrollata negli ospedali delle grandi città e di altre zone del Paese. Una diffusione incontrollata sarebbe stata meglio per la vita sociale e nello specifico per l'economia? Avrebbe garantito un funzionamento normale della vita quotidiana? Ho molti dubbi al riguardo.

• Mi piace
Reactions: pecoranera and EMAC

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
562
106
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
pensierino post telegiornale ot
Vi sembra normale che ZINGARETTI malato covid dopo poco essere guarito vada a spasso e vada in visita allo Spallanzani?
vada a passeggio con la scorta e l'autista per farsi vedere in tv a sparare favolette alla" più pilu per tutti!!!!"
a me rompono le palle che devo rimanere in casa e sono sano come un pesce anche perchè sono rinchiuso in casa dai primi di marzo...
BOOOOOO
riflettiamoci assieme
ma almeno tiene la distanza?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ti ho gia risposto nell'altro post ragazzo ma ti ripeto un altra cosa che ti ho gia detto: prendi la bici ed esci a farti un giro perché si capisce che non ci sta piu con la testa e fregatene se prendi la multa.Nel tuo caso vinceresti il ricorso, basterebbe far leggere al giudice le fesserie che vai scrivendo da un po' di giorni ed vinceresti per giusta causa/stato di necessità
Io vado dicendo fesserie??io non vado in bici ( neanche mezzo metro dal 8 marzo ) tu vai in bici tutti i giorni( perche' a te il virus non prende solo perche' vai a lavorare ?? ) se tu dovessi cadere ( non vai in ospedale ?? ) con questo ti dico che fai bene a farlo......ma e' contraddittorio al fatto che dici non si possa andare in bici perche' mette a rischio se stesso e altri......quindi se permetti....le fesserie le dici tu.....CHIAROOO??

• Mi piace
Reactions: caneve77

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
E' vero anche questo, infatti se i primi contagi da noi sembrano essere partiti da Gennaio, vuol dire che in Cina erano gia' da mesi che il virus ce l'avevano fuori dalle orecchie
ma tu pensa che è stato analizzato il virus nel paziente zero italiano, e ci hanno trovato segmenti già isolati in mezzo mondo, addirittura anche un tratto riscontrato precedentemente in Australia
girano voci (non ho letto cartelle cliniche) che ci fossero polmoniti strane negli ospedali italiani già a novembre 2019, vedi che questo virus sta girando il mondo fin da novembre, alcuni dicono anche ottobre; io penso che sia esploso a metà febbraio perché ci ha messo qualche mese a entrare negli ospedali, finché girava tra i viaggiatori giovani e sani si è diffuso ma senza esplodere

mi piacerebbe avere accesso a un test anticorpale per vedere se l'ho preso anche io, nonostante la vita sociale inesistente, perché a metà gennaio ho avuto un raffreddore veramente strano e inspiegabile

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma tu pensa che è stato analizzato il virus nel paziente zero italiano, e ci hanno trovato segmenti già isolati in mezzo mondo, addirittura anche un tratto riscontrato precedentemente in Australia
girano voci (non ho letto cartelle cliniche) che ci fossero polmoniti strane negli ospedali italiani già a novembre 2019, vedi che questo virus sta girando il mondo fin da novembre, alcuni dicono anche ottobre; io penso che sia esploso a metà febbraio perché ci ha messo qualche mese a entrare negli ospedali, finché girava tra i viaggiatori giovani e sani si è diffuso ma senza esplodere

mi piacerebbe avere accesso a un test anticorpale per vedere se l'ho preso anche io, nonostante la vita sociale inesistente, perché a metà gennaio ho avuto un raffreddore veramente strano e inspiegabile
che sia novembre in Italia non credo,ma come ormai dicono anche tutti i vari esperti e' certo da meta' gennaio,ecco perche' si spiega anche il fatto che probabilmente non hanno chiuso tutto subito.....evidentemente gia' sapevano ed era anche inutile chiudere probabilmente gia' a fine febbraio,altrimenti non si spiegano le 2 settimane di ritardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024